Lista tag utenti

Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 805

Discussione: Garcia se n'è andato e non ritorna più

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Analisi che condivido in pieno.

Qui si danno troppe cose per scontate.
    Come "Garcia non sa cosa significhi la fase difensiva", da quanto tempo è che Coso non prende gol?
    "Garcia non cura la fase offensiva", miglior attacco del campionato o quasi.

Mark eppure non sei così giovane da non ricordarti periodi come quelli di Mazzone, Carlos Bianchi, Ottavio Bianchi pelato(cit.) e Boskov...
    Me li ricordo benissimo sono molto vecchio
    Con Garcia non vai da nessuna parte, lo dicono i fatti da Roma-Bayern in poi, non notarlo non é corretto intellettualmente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Garcia stesso ha fatto indirettamente notare in Conferenza Stampa cosa (secondo lui) gli è mancato in questo ultimo mese: L'apporto degli infortunati, storici (Strootman, Totti) e non (Gervinho, Salah) e la conseguente assenza di ricambi all'altezza, il riposo ("non giocheremo così tanto"), oltre alle solite lamentele assortite già note.

Purtroppo non si è lamentato del GRANDE assente: il gioco

Eppure questo qui è incredibilmente andato avanti in CL (sappiamo come) e anche l'essere triturato dal Real (solito sorteggio fortunello che accompagna la Roma) fornirà un ottimo alibi: d'altronde dopo averne presi 7 o 6 dai vari United, Bayern, Barcellona... mancano giusto le Merengues

E ancora più incredibilmente si ritrova nel gruppetto di testa a soli 4 punti dalla prima, il che significa che con un girone di ritorno fatto come si deve (quindi senza di lui, quindi rinunciamoci subito) la squadra potrebbe ancora dire la sua.

Detto ciò, accadrà questo: avanti con Garcia fino a Giugno, qualificazione stantata in Europa League e risoluzione consensuale.

Spoiler:  

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    mark non è corretto intellettualmente anche il pensare che arriva spalletti e rivolta come un calzino la squadra, in pochi mesi le da un gioco arioso, la blinda difensivamente le fa vincere le partite brutte ed esalta i 50 mila che magicamente torneranno all'Olimpico dalla sua prima gara oppure peggio ancora ci si vuole illudere come spesso vi accade...
    due-tre ciarlatani parlano da qualche radio fanno i supertecnici col patentito da allenatore nel cassetto e indicano la via da seguire....
    la verità sta nel mezzo, se il problema è solo tecnico hai ragione tu, togli uno che prepara le partite con schemi semplici quasi elementari e metti uno che ha fatto diventare fenomeni anche i giocatori normali
    ma il problema nn è solo tecnico spalletti sarebbe da solo come lo è Garcia e passata l'esaltazione iniziale non credo potrà cambiare molto... il che nn vuol dire disperarsi per forza semplicemente nei 3 posti ci arrivi sia con che senza garcia

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Me li ricordo benissimo sono molto vecchio
    Con Garcia non vai da nessuna parte, lo dicono i fatti da Roma-Bayern in poi, non notarlo non é corretto intellettualmente.

Ma io lo noto eccome.
    La scelta andava fatta prima.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Ma io lo noto eccome.
    La scelta andava fatta prima.
    Siamo ancora in tempo

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

Spoiler:  
    Magari, mi metto in ginocchio sui ceci per penitenza

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mark non è corretto intellettualmente anche il pensare che arriva spalletti e rivolta come un calzino la squadra, in pochi mesi le da un gioco arioso, la blinda difensivamente le fa vincere le partite brutte ed esalta i 50 mila che magicamente torneranno all'Olimpico dalla sua prima gara oppure peggio ancora ci si vuole illudere come spesso vi accade...
    due-tre ciarlatani parlano da qualche radio fanno i supertecnici col patentito da allenatore nel cassetto e indicano la via da seguire....
    la verità sta nel mezzo, se il problema è solo tecnico hai ragione tu, togli uno che prepara le partite con schemi semplici quasi elementari e metti uno che ha fatto diventare fenomeni anche i giocatori normali
    ma il problema nn è solo tecnico spalletti sarebbe da solo come lo è Garcia e passata l'esaltazione iniziale non credo potrà cambiare molto... il che nn vuol dire disperarsi per forza semplicemente nei 3 posti ci arrivi sia con che senza garcia
    Mai pensato a bacchette magiche, è solo un tentativo per portare il quarto scudetto a Roma o perderlo combattendo visto che il campionato ti da ancora questa possibilità, nonostante tutto.....rimanere così si ha solo la certezza di subire altre umiliazioni

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Mai pensato a bacchette magiche, è solo un tentativo per portare il quarto scudetto a Roma o perderlo combattendo visto che il campionato ti da ancora questa possibilità, nonostante tutto.....rimanere così si ha solo la certezza di subire altre umiliazioni
    boh io penso che se questa squadra è davvero forte lo dimostrerà... d'altronde si è rimessa in carreggiata una squadra come la juve che in panchina ha uno peggio di garcia allora il punto è: la juve è forte anche più delle vaccate di allegri? si no? la roma?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Magari, mi metto in ginocchio sui ceci per penitenza
    l'importante è che a sto cazzo di Circo Massimo qualcuno finalmente si spogli davvero... e soprattutto che quel qualcuno non siate tu ne Asmo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    guarda che l'anno passato si era proposto il Sindaco

Pagina 39 di 81 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •