Questa proposta di Aratris mi rende speranzoso, invece
@bizio77 si vede che non hai seguito gli altri giochi, se mi chiedi dove sta l'abilità![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Questa proposta di Aratris mi rende speranzoso, invece
@bizio77 si vede che non hai seguito gli altri giochi, se mi chiedi dove sta l'abilità![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
no no gli altri giochi c'entrano una mazzaqui parli di mondiale sfumato e @fantaluca ti gufa su questo gioco se rispondi a membro di segugio sono fatti tuoi non rigirare la frittata
se vuoi tornare a contestare e provocare sottilmente senza passare oltre fallo in modo più intelligente almeno
![]()
Splendido
Vai avanti, vai avanti che mi mancan due bollini per i premi dal benzinaio...e il 31 dicembre mi scade il concorso
dicevamo di @Ciciuk che ormai ha la vittoria in pugno
mancano due giri ed ha una decina di secondi di vantaggio
ma ... all'inizio del penultimo giro viene richiamato ai box perchè non ha carburante sufficiente per completare i due giri restanti
è un problema che avranno diverse persone che saranno costrette a fermarsi ai box
altri invece tenteranno la sorte cercando di arrivare fino in fondo correndo al risparmio ma rischiando di rimanere in panne
ah .. Ciciuk dopo la sosta rientra in quinta posizione
![]()
...ma che ti fumi?
Gli ho detto che può sperare che io perda giusto in giochi random come questo, perchè negli altri... guarda la mia firma
Quanto acido in questo tuo reply che cerca la polemica con me dal nulla
Comunque sì hai ragione tu, sto fremendo per vincere questo Mondiale del Random, poi voglio la premiazione a spese di @Ciaone
![]()
![]()
P.S. Non rigiro nessuna frittata, anche perchè in ogni caso Fantaluca se l'è già magnata. Le chiacchiere stanno a zero![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 21-12-2015 alle 16:54
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Evvai, il gratì è mio!!
e a questo punto passa in testa @dexter7 davanti a @Red&BlueFan
e a questo punto io vado via
continuerò ad aggiornare quando posso, entro stasera cmq avrete il risultato finale
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)