qualcun altro che ha comprato da zavvi ha ricevuto il messaggio della cancellazione dell'ordine o sono stato l'unico sfigato? @Luvi @dagger forever @marc089 @Sgra
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Appena verificato, essenzialmente non è cambiato nulla. La seconda mail non è arrivata. Su zavvi l'ordine risulta "processing" con status "Awaiting Stock Pick", insomma lo stesso subito dopo l'ordine. Quindi bisognerà aspettare.
Hai provato a chiedere chiarimenti a quelli del sito? magari potresti rientrare nella questione, aspettando senz'altro, come tutti del resto, ma almeno conservando l'ordine.
io l'ho comprato, mi hanno mandato la conferma d'ordine, e sto aspettando che lo spediscano, non mi hanno comunicato altro![]()
Sono anche io nella situazione di @Sgra
Su zavvi l'ordine risulta "processing" con status "Awaiting Stock Pick", insomma lo stesso subito dopo l'ordine.
@and86rea e gli altri in passato avete fatto altri ordini su Zavvi o questo è il primo ordine? Io ho fatto altri acquisti negli anni.....può essere che abbiano privilegiato clienti abituali rispetto a nuovi clienti ?
Follow me @Cristian_Gi_LI
sì, primo acquisto, fatemi sapere se voi avete novità(invio del pacco o cancellazione ordine)
grazie
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
L'avevo già preso l'anno scorso da zavvi
dalle vostre risposte allora può essere davvero che io abbia ragione e cioè che abbiano privilegiato chi ha fatto acquisti in passato
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)