Premier tutta la vita!!!!![]()
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Dove vogliamo andare in questo FMRLD 16?
Sicuramente ci sarà l'Italia, che rimane fuori sorteggio ed è già inserita. Ci resta da decidere la seconda nazione di gioco.
Sopra ci sono le alternative. Votate
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @Norby19 @danyrossoazzurro @and86rea @peppe012 @Heisenberg @simon741 @donfilippo88 @WiSE @luigo89 @r3x1a @salento87 @Pozzo17 @Lex @Teo77 @Giginopane81 @miroslaw88 @GeorgeTheBest @magicbus
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Premier tutta la vita!!!!![]()
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
io dico Inghilterra, ma solo a patto che si applichino quelle accortezze di cui si parlava con geo (PdL, finanze), altrimenti Spagna
Voto Germania perché ha due squadre in meno e maggiori possibilità di "riempire" la lega.
Io dico Inghilterra![]()
Io proverei Spagna...non l'abbiamo mai fatta...sarebbe divertente con Messi extraterrestre e Ronaldo fenomeno![]()
Naaaah.. Meglio comprarli allo United o al Chelsea![]()
Forza managers, abbiate il coraggio di rinunciare alle squadre inglesi, troppo ricche! Più bello batterle in finale di Champions!
Io voto Spagna e Germania
spagna(real e barca), germania(bayern) e francia(psg) sono troppo squilibrate, almeno in inghilterra c'è un po' di lotta al vertice
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)