Scusate, mi direste chi ha votato Blatter in Europa alle ultime elezioni? Mi rivolgo soprattutto a @totoro
grazie mille...
vi dareste molte risposte
certo che esiste (cazzo, ho taggato te perché mi facevi comodo che sai sempre tutte queste cose nascoste![]()
)... cmq... Russia, Francia e Spagna... le altre in Europa non hanno votato Blatter... La Russia ha i Mondiali dati da Blatter, la Francia si è scoperto durante le indagini che è stata pagata l'Irlanda per non denunciare il caso-Henry, la Spagna so che TU soprattutto non ti farai domande sul perché... (ah... la squalifica per il mercato del Barça è stata tolta dalla FIFA, non dall'UEFA... e i continui ritardi su eventuali sentenze al Real pure...)
per me l'immagine di platini ne esce peggio di quella di blatter se non altro perché uno era li da 40 anni e si sa che devi ammanicarti un po' con il mondo per stare sulla cresta dell'onda per così tanto tempo... platini si è affacciato da poco sulla scena "politica sportiva" e in quel poco ha professato la trasparenza, l'eguaglianza, l'integrità e poi si sputtana alla prima occasione (ed è quello dei due che la carriera doveva ancora "iniziarla" )
si attenzione a dare per certi episodi di corruzione che sono ancora oggetto di giudizio.
cioè per quanto anche io sia certo che per arrivare a quel livello devi fare qualche porcata questo non dimostra nulla.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...65847107.shtml
di questo passo anche S. Marino potrà sperare di qualificarsi ai mondiali senza giocare per 20 anni nel campionato sammarinese![]()
il calcio è tutto corrotto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)