Lista tag utenti

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 805

Discussione: Garcia se n'è andato e non ritorna più

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Thiago Silva

GRAZIE PRESIDENTE!!! (cit.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    a parte Dzeko o non Dzeko, secondo me state esaltando un po' troppo Spalletti... a Roma con la sola Inter in gioco (Juve in B, Lazio, Milan e Fiorentina penalizzate, Napoli in B) è arrivato con 22 punti di ritardo dall'Inter... poi l'anno dopo ottimo campionato, ma comunque secondo, il terzo anno è arrivato sesto... cioè... poi andando allo Zenit ha trovato forse la propria dimensione... sempre però in un campionato in cui lo Zenit arriva o primo o secondo... Cioè... penso Capello, Ancelotti, Lippi, Conte siano un'altra cosa...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    a parte Dzeko o non Dzeko, secondo me state esaltando un po' troppo Spalletti... a Roma con la sola Inter in gioco (Juve in B, Lazio, Milan e Fiorentina penalizzate, Napoli in B) è arrivato con 22 punti di ritardo dall'Inter... poi l'anno dopo ottimo campionato, ma comunque secondo, il terzo anno è arrivato sesto... cioè... poi andando allo Zenit ha trovato forse la propria dimensione... sempre però in un campionato in cui lo Zenit arriva o primo o secondo... Cioè... penso Capello, Ancelotti, Lippi, Conte siano un'altra cosa...
    ancelotti sicuro, capello e lippi fan parte del passato (io ad oggi non gli affiderei un club di vertice) su conte mantengo le riserve perché vorrei vederlo vincere con un'altra squadra o in un'altra nazione prima di capire quanto sia effettivamente forte a 360°

la sua bravura conclamata a roma oggi imho non basterebbe

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ancelotti sicuro, capello e lippi fan parte del passato (io ad oggi non gli affiderei un club di vertice) su conte mantengo le riserve perché vorrei vederlo vincere con un'altra squadra o in un'altra nazione prima di capire quanto sia effettivamente forte a 360°

la sua bravura conclamata a roma oggi imho non basterebbe
    ma secondo me nemmeno quella di Ancelotti o Mourinho, per capirci... stavo parlando di quegli allenatori di cui ho visto il nome/foto qui sopra

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Dico Spalletti perché é l'unico prendibile di un certo livello.... Calcolate poi che dovrebbe sostituire il nulla

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Dico Spalletti perché é l'unico prendibile di un certo livello.... Calcolate poi che dovrebbe sostituire il nulla

eh ok... ma leggo anche da parte tua un "primo o settimo posto"... Non è solo Garcia il problema della Roma... uno nuovo può dare una scossa importante però, questo anche secondo me...

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    eh ok... ma leggo anche da parte tua un "primo o settimo posto"... Non è solo Garcia il problema della Roma... uno nuovo può dare una scossa importante però, questo anche secondo me...
    Non dico che si vince sicuro ma si lotta per vincere, rimanere così significa altre figure e umiliazioni, non si andrà oltre il settimo posto superati anche da Milan e Sassuolo.

L'insistere da parte della società sul nulla in panchina è secondo me materia per gli psichiatri

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sapete cos'è? È che sono mesi e mesi che si spera che García riesca a risollevare il gioco della squadra ma finora non c'è mai riuscito.

Condivido il discorso di Mark secondo cui non ci sono margini di miglioramento con la guida tecnica attuale, ma condivido anche l'opinione che Spalletti non potrà stravolgere in così poco tempo la squadra.

Cambiare per fornire un gioco diverso e ridare un pò di entusiasmo all'ambiente, questo si. Peccato che, a meno di ulteriori scivoloni eclatanti, sta squadra manterrà l'andamento altalenante che basterà a confermare fino a giugno il francese.

From tapatalk with love

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sapete cos'è? È che sono mesi e mesi che si spera che García riesca a risollevare il gioco della squadra ma finora non c'è mai riuscito.

Condivido il discorso di Mark secondo cui non ci sono margini di miglioramento con la guida tecnica attuale, ma condivido anche l'opinione che Spalletti non potrà stravolgere in così poco tempo la squadra.

Cambiare per fornire un gioco diverso e ridare un pò di entusiasmo all'ambiente, questo si. Peccato che, a meno di ulteriori scivoloni eclatanti, sta squadra manterrà l'andamento altalenante che basterà a confermare fino a giugno il francese.

From tapatalk with love
    Io proverei il cambio in corsa, rimanere così si sa già come andrà a finire

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Se fossero convinti di Spalletti, sarebbe già a Roma con un contratto di 1 anno e mezzo a mio avviso.
    La Roma ha 1 punto in meno della Juve (che a quanto ne scrivono sembra che stia per vincere il campionato), a fine stagione ci sono gli Europei che coinvolgono Conte che sicuramente interessa. In più chissà chi stanno tenendo d'occhio.

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •