Toad! Mio
@bizio77 mi sa che hai ragione. Se non completi il giro successivo conta l'ultimo traguardo tagliato. E lì lui era davanti.
a parte tutto nn so se è già stato scritto, sto guidando per tornare a casa.... secondo me la classifica per quanto assurda è corretta...
il motivo per cui io finisco dietro red pur fermandomi più avanti rispetto a lui è che per chi nn taglia il traguardo fa fede la posizione al traguardo del giro precedente![]()
Toad! Mio
@bizio77 mi sa che hai ragione. Se non completi il giro successivo conta l'ultimo traguardo tagliato. E lì lui era davanti.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
ma porca paletta, sto a rischio retrocessione.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Speriamo che la vittoria dell'Avellino l'abbia ricondotto a più miti consigli![]()
Il gestante è sparito
Scommetto 30 denari (cit.) che se non fossi stato coinvolto direttamente in questo GP matto la cosa sarebbe stata archiviata come "va be' l'errore fa parte del gioco, ne ha beneficiato XXXXX (dove XXXXX è tutti tranne Asmo) andiamo avanti che ci divertiamo lo stesso".
Invece sta porcheria, CASUALMENTE, solo perchè lassù ci sto io...
Come ti ho già proposto ai tempi dello sbrocco/wipe/daglialluntore enigmistico, per me puoi deletarmi e rimetterci un Grosjean qualsiasi. Qui sono un intrattenitore e basta, esattamente quello che saresti dovuto essere tu @ataris![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 23-12-2015 alle 09:57
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)