io te lo faccio ma se tu vai con la morosa magari non ti interessa dello zoo, del museo dei puffi e dei dinosauri![]()
Eh fammelo il resoconto @Bel Vale che volevo andarci pure io![]()
io te lo faccio ma se tu vai con la morosa magari non ti interessa dello zoo, del museo dei puffi e dei dinosauri![]()
Ok.
Noi abbiamo visto:
Minieuropa: Parco non grandissimo ma molto carino con le miniatue dei principali monumenti europei.
Atomium: Spettacolare da fuori e da sotto, molto bello dentro e da sopra. Biglietto scontato assieme a minieuropa.
Museo di scienze, leggermente fuori mano, nel quartiere europeo. Grandissima esposizione paleontologica con tantissimi scheletri. Forse la più completa del mondo. Altre sezioni interessanti e molto interattive
Museo della guerra, al parco del cinquantenario. Ingresso libero. Bella raccolta di cimeli dell'esercito belga. La parte dedicata all'aviazione é impressionante!
Museo mof, forse non ne vale la pena. Una serie di minature di fumetti, i bambini volevano vedere il villaggio dei puffi ma é abbastanza insulsetto.
Zoo di Anversa. 1 ora di treno, entrata proprio davanti alla stazione. Bellissimo zoo cittadino, non immenso e molto concentrato. Ci é piaciuto molto.
Aver avuto più tempo e bimbi più grandi avremmo fatto un giro per il cemtro di Anversa così come saremmo andati a vedere le città vicine.
I mezzi di trasporto sono molto comodi però prima di capirci qualcosa ti devi studiare bene la mappa. Il treno arriva fin sotto l'aeroporto. Noi abbiamo alloggiato in place marche aux erbes, posizione strategica: 50 mt da stazione e 100 mt dalla gran place.
Pappa: Tutto abbastanza caro.
Colazione fissa nella catena Panos. Ti fanno al momento anche i panini per il pranzo.
Per mangiare le famose cozze con le patatine fritte va da chez leon. Sono buone (per quanto possano esserlo) e costano poco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)