Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Info bruxelles

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Eh fammelo il resoconto @Bel Vale che volevo andarci pure io

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    io te lo faccio ma se tu vai con la morosa magari non ti interessa dello zoo, del museo dei puffi e dei dinosauri
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    io te lo faccio ma se tu vai con la morosa magari non ti interessa dello zoo, del museo dei puffi e dei dinosauri
    Mi interessano soprattutto quelli

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ok.

Noi abbiamo visto:

Minieuropa: Parco non grandissimo ma molto carino con le miniatue dei principali monumenti europei.
    Atomium: Spettacolare da fuori e da sotto, molto bello dentro e da sopra. Biglietto scontato assieme a minieuropa.

Museo di scienze, leggermente fuori mano, nel quartiere europeo. Grandissima esposizione paleontologica con tantissimi scheletri. Forse la più completa del mondo. Altre sezioni interessanti e molto interattive

Museo della guerra, al parco del cinquantenario. Ingresso libero. Bella raccolta di cimeli dell'esercito belga. La parte dedicata all'aviazione é impressionante!

Museo mof, forse non ne vale la pena. Una serie di minature di fumetti, i bambini volevano vedere il villaggio dei puffi ma é abbastanza insulsetto.

Zoo di Anversa. 1 ora di treno, entrata proprio davanti alla stazione. Bellissimo zoo cittadino, non immenso e molto concentrato. Ci é piaciuto molto.

Aver avuto più tempo e bimbi più grandi avremmo fatto un giro per il cemtro di Anversa così come saremmo andati a vedere le città vicine.

I mezzi di trasporto sono molto comodi però prima di capirci qualcosa ti devi studiare bene la mappa. Il treno arriva fin sotto l'aeroporto. Noi abbiamo alloggiato in place marche aux erbes, posizione strategica: 50 mt da stazione e 100 mt dalla gran place.
    Ultima modifica di Bel Vale; 22-12-2015 alle 22:12
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Pappa: Tutto abbastanza caro.

Colazione fissa nella catena Panos. Ti fanno al momento anche i panini per il pranzo.

Per mangiare le famose cozze con le patatine fritte va da chez leon. Sono buone (per quanto possano esserlo) e costano poco.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •