Lista tag utenti

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Grande Dave

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Letto ora....ma grande!
    Make Genoa great again!

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Certo ci sarà un pò di rammarico per la partita col Wolfsburg, però grande col Bayern

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Hai fatto un'impresa

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Le imprese continuano! Nei playoff Champions peschiamo tra le teste di serie forse la meno attrezzata delle cinque, il CSKA Mosca. 1-1 in rimonta in casa nostra e 0-2 in terra di Russia, via con l'inno della Champions

Il sorteggio dei gironi è benevolo e ci fa ben sperare per il futuro

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Real e United

Vabbè oh, è Champions
    Make Genoa great again!

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Grandissimooo Dave! !!

Io dopo la pausa estiva ho ripreso la mia partita col den haag; dopo 5 giornate la classifica segna zero punti e ultimo posto
    Non va meglio in Europa league dove nel doppio confronto con l' estoril esco battuto 2-1.
    La rosa non è fantastica ma nemmeno da ultimo posto: ogni partita iniziamo bene...poi ci sgonfiamo e gli altri segnano!!
    Facciamo molta fatica a far gol e piu in generale inizio a pensare che la vera lacuna di questa rosa sia il carattere...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Finisce la seconda stagione di gioco, la prima per me all'Ado den Haag;
    Nono stante l'inizio shock con 6 sconfitte e zero punti troviamo poi la quadratura del cerchio col 4231 molto difensivo e acquisti azzeccati: a parte
    Tighadouini arrivato dal NAC, gli altri son tutti prestiti (Barreca,Fossati,Camara,Bakkali,) o parametri zero (Minotti,Guy,Macheda,Diakitè) italiani o provenienti dall'Italia.
    Finiamo in 8° posizione a 3 punti dalla zona-spareggio per l'europa,con un ottimo rendimento e centrando l'obiettivo della dirigenza.
    A metà stagione mi viene proposto il rinnovo, che rifiuto perchè la dirigenza non vuole migliorarmi le strutture giovanili ( che per una società con filosofia " compra giovani da far giocare titolari" è tutto un dire) ,a fine stagione ci riprovano accettando la precedente richiesta: accetto e rinnovo, salvo poi dover rinunciare comunque alle strutture nuove causa buco di bilancio
    Inizio così già a giugno a organizzarmi, chiedendo e ottendendo il rinnovo del prestito di Fossati, perfetto come regista in coppia con Nadir Minotti e prendendo a zero un giovane CC Ucraino.
    Iniziano a arrivare richieste per alcuni miei titolari mentre preparo gia le valigie ad alcuni esuberi (tra cui Obasi, che è passato da star a fastidioso surplus nel frattempo);mentre inizio a chiedere alle rispettive squadre il rinnovo dei prestiti di Bakkali-Barreca ed a guardarmi intorno per un portiere migliore, ecco il fulmine a ciel sereno...premio fairplay all'olanda che ci garantiscce, come squadra meno fallosa del torneo, un posto in Europa League
    Ora ammetto di esser un po spiazzato...la rosa è quella che è...ed anche recuperando i vecchi prestiti rischio di uscire alla prima partita come lo scorso anno!Urgono rinforzi, soprattutto adatti al nuovo modulo 4141, che avrà l'obiettivo di coprire meglio i 2 DC che non son così fenomenali
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Finisce la seconda stagione di gioco, la prima per me all'Ado den Haag;
    Nono stante l'inizio shock con 6 sconfitte e zero punti troviamo poi la quadratura del cerchio col 4231 molto difensivo e acquisti azzeccati: a parte
    Tighadouini arrivato dal NAC, gli altri son tutti prestiti (Barreca,Fossati,Camara,Bakkali,) o parametri zero (Minotti,Guy,Macheda,Diakitè) italiani o provenienti dall'Italia.
    Finiamo in 8° posizione a 3 punti dalla zona-spareggio per l'europa,con un ottimo rendimento e centrando l'obiettivo della dirigenza.
    A metà stagione mi viene proposto il rinnovo, che rifiuto perchè la dirigenza non vuole migliorarmi le strutture giovanili ( che per una società con filosofia " compra giovani da far giocare titolari" è tutto un dire) ,a fine stagione ci riprovano accettando la precedente richiesta: accetto e rinnovo, salvo poi dover rinunciare comunque alle strutture nuove causa buco di bilancio
    Inizio così già a giugno a organizzarmi, chiedendo e ottendendo il rinnovo del prestito di Fossati, perfetto come regista in coppia con Nadir Minotti e prendendo a zero un giovane CC Ucraino.
    Iniziano a arrivare richieste per alcuni miei titolari mentre preparo gia le valigie ad alcuni esuberi (tra cui Obasi, che è passato da star a fastidioso surplus nel frattempo);mentre inizio a chiedere alle rispettive squadre il rinnovo dei prestiti di Bakkali-Barreca ed a guardarmi intorno per un portiere migliore, ecco il fulmine a ciel sereno...premio fairplay all'olanda che ci garantiscce, come squadra meno fallosa del torneo, un posto in Europa League
    Ora ammetto di esser un po spiazzato...la rosa è quella che è...ed anche recuperando i vecchi prestiti rischio di uscire alla prima partita come lo scorso anno!Urgono rinforzi, soprattutto adatti al nuovo modulo 4141, che avrà l'obiettivo di coprire meglio i 2 DC che non son così fenomenali
    Quanto avevi in cassa? Se non hai almeno 1,1M€ puoi chiedere tutte le modifiche che vuoi per le giovanili, l'unica cosa che otterrai è un pernacchione

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Quando l'ho chiesto ero a fine stagione: nonostante un passivo di qualche centinaio di mila euro avevano appena comunicato il budget per il mercato di circa 3 mln.
    Pensavo che avrebbero sottratto i soldi delle strutture dal budget del mercato e invece no
    Ci riproverò in caso di qualificazione ai gironi di EL
    Ad ogni modo nel frattempo ho rinnovato il prestito di Camara e Bakker, acquistato Jonathas e un terzino turco di riserva.
    Inoltre sto valutando alcuni giovani tornati dai prestiti.
    In porta, il titolare della scorsa stagione potrebbe giocarsi il posto con fiorillo svincolato o audero venduto a pochi spicci.
    Fatico a trovare un centrale forte da mettere vicino a quelli che ho!
    A centrocampo ho venduto quello che doveva essere il CC titolare dopo un acceso diverbio, e l'ho sostituito con Toszer svincolato: son acquisti non giovani ma che portano un po di esperienza!
    Piazza pulita pure nello staff un po in tutti i settori: fiore all'occhiello il nuovo vice Jaap Stam, che visti i valori e la clausola che mi ha chiesto, non tarderà ad andare ad allenare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •