Suggerisco se siete connessi al vostro profilo di restare dove siete e non toccare nulla.
E rispolverate il rosario che giace nel secondo cassetto del comodino.
Suggerisco se siete connessi al vostro profilo di restare dove siete e non toccare nulla.
E rispolverate il rosario che giace nel secondo cassetto del comodino.
per sicurezza non loggo finchè non ci son novità, almeno così non c'è scambio di dati!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io pure non sto toccando nulla anzi nel dubbio ho cambiato la password di PayPal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
https://www.reddit.com/r/Steam/comme...team_websites/
If you know you're already logged in, do NOT visit any Steam Community or Steam Store URL.
This includes any internet browsers and the Steam Desktop/Mobile Client!
Playing games online should be fine. It'll also prevent anybody else from logging into your account via desktop client.
Do NOT unlink PayPal, do NOT remove credit card info from Steam's websites. You may choose to do that on external websites instead.
Explanation according to Steam DB:
Valve is having caching issues, allowing users to view things such as account information of other users.
This is also why the Steam website has been displaying in different languages.
Keep an eye on Twitter @steam_games or facebook.com/Steam for any official messages.
FMITA.it
Gruppo Steam
Uff per fortuna non accedo dall'altro ieri ...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gente novità su steam? Hanno sistemato?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non è stato un attacco ma solo bug a quanto dicono. È tutto ok da stamattina.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
FIFONI.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)