Da notare come sbuchino come funghi a lamentarsi non appena finisce la finestra di mercato
Idiota lamentati prima che ti vendo senza nemmeno starti a parlare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Dovendo fare un rapido confronto con FM 2015?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Due domande/osservazioni.
1) Nel momento in cui alleno una nazionale, possibile che il gioco continui a considerarmi un "disoccupato"? Capisco che nel gioco sia normale allenare un club ed una nazionale in contemporanea, ma nella realtà questa non è prassi, quindi è fastidioso continuare a rispondere alle domande di giornalisti che ti chiedono che intenzioni hai per il futuro o se vuoi riniziare a lavorare, quando in verità stai già allenando.
2) Entrare nello "staff preferito" di un giocatore: mi pare in questa edizione estremamente difficile se non impossibile a differenza delle altre versioni. Mentre è immediato nel momento in cui alleni una nazionale e fai esordire un giocatore, per quanto riguarda le squadre di club, nonostante premi vinti e riconoscimenti ottenuti da parte dei miei top player, nessuno di essi si è mai affezionato al sottoscritto, cosa che nelle edizioni precedenti accadeva.
Quanto si deve incazzare uno che non si accorge di aver speso 20 milioni di euro per un giocatore che arriverà l'anno successivo e non subito come pensavi.
Ed ho pure venduto il titolare che avevo per fargli spazio!!! Ora mi tocca tornare sul mercato e prendere un prestito, oppure puntare tutto su un giovane della primavera (Tounkara) che l'anno scorso in prestito al Bari in B ha fatto 20 reti
Punta su Tounkara....fidati....
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)