+13... è fatta ormai![]()
Intanto stai mettendo punti in cascina per dicembre. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
+13... è fatta ormai![]()
Con la nuova impronta tattica stiamo ottenendo ottimi risultati, il contropiede impostato in un certo modo e con determinati protagonisti funziona, abbiamo spesso minor possesso palla, 10-15% in meno , ma facciamo proprio male sui cambi gioco e sopratutto sulle sovrapposizioni dei terzini,che spesso sono i più stanchi a fine gara, devo migliorare li che li ho stranieri, ma trovare terzini forti che vengano russi è molto difficile![]()
Tra poco aggiorno ..
[FM17 story] coming soon
ho notato però che da quando hai cambiato approccio prendi più gol... non è un controsenso, visto che giochi di rimessa? o forse aspettare gli avversari significa portarseli un pò troppo in area?
Novembre - Dicembre
Sono poche le partite giocate nel periodo, il freddo comincia a farsi sentire e giochiamo quasi sempre sotto la neve
14a Giornata
Rostov Vs Rubin Kazan
Contro il Rostov il nostro contropiede va a farsi benedire, sotto un tremendo acquazzone non entriamo mai in partita e l'unica cosa che riusciamo a prendere sono i raffreddori.. Il primo tempo reggiamo anche bene, ma nel secondo il Rostov dilaga nel gioco e giustamente porta a casa la partita..
15a Giornata
Zenith Vs Rubin Kazan
Contro le suqadre più forti invece il contropiede riesce meglio e giochiamo a viso aperto il più delle volte.. Lo Zenith tenta di avvicinarsi alla nostra area ma difendiamo benissimo e non concediamo più di tanto, anzi solo tiri dalla distanza anche se quando partono da hulk fanno sempre paura! Andiamo sotto nel secondo tempo ma nemmeno il tempo di capire cosa fare che troviamo il pareggio, grazie ad un lancio lungo del terzino ed ad uno svarione del difensore avversario che in vantaggio scivola e lascia un autostrada a Yeshugov ( prima volta che vedo un difensore scivolare a terra cosi) .. Grande pareggio!
16a Giornata
Spartak Mosca Vs Rubin Kazan
Bellissima gara in quel di Mosca ,non tanto per la superiorità che non c'è stata, ma quanto per la grandissima giornata del nostro portiere Sy , che para tutto il parabile e ci concede questa grande vittoria fuori casa..Come sempre abbiamo un possesso palla minore ed occasioni mirate ma con Minamino che nel primo tempo decide e chiude i giochi![]()
17a Giornata
Rubin Kazan Vs Krasnodar
Ospitiamo il Krasnodar primo ma la differenza non si nota, anzi facciamo una grande partita concedendo nulla o quasi agli ormai ex capolisti ( lo Zenith non sta certo a guardare ) .. Andiamo in vantaggio e veniamo recuperati ad un minuto dal termine del primo tempo, nel momento peggiore in cui prendere gol, ma la reazione è da oscar e nel minuto successivo da un cross di Bennet arriva l'incornata di Ustinov, bellissima azione con grande anticipo sul difensore avversario.. Vittoria d'oro, stiamo attraversando un gran momento e non so più se è per merito della forma momentanea o per forza di squadra![]()
18a Giornata
Lokomotiv Mosca Vs Rubin Kazan
Il nostro grande momento viene confermato anche in casa della Lokomotiv, giocano forte i padroni di casa che trovano il vantaggio ,ma in pieno con la nostra idea di gioco pareggiamo su un ottimo contropiede all'ultimo minuto del primo tempo,come detto in precedenza il momento migliore per segnare..Pronti via nella ripresa andiamo subito avanti e solo la sfortuna ci impedisce di portare a casa i 3 punti complice un gran gol all'ultimo respiro di Maicon,l'attaccante brasiliano ne scarta due e conclude con un bolide dal limite area, peccato !
il Resoconto delle gare quindi :
La Classifica quindi alla sosta invernale dice che siamo in una grandissima posizione, migliore di quello che ci aspettavamo, anche se il campionato è molto aperto senza un vero dominatore ma con la classifica corta..
Ora una lunghissima sosta di ben 84 giorni .. si riprende addirittura il 3 marzo !
To Be Continued![]()
Ultima modifica di 19energy84; 02-01-2016 alle 13:02
[FM17 story] coming soon
Piazzamento in coppa sarebbe una gran cosa!!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
doppiato il terek
è fatta è fatta![]()
Si vero subiamo un po' di più perché siamo molto più bassi ed ho tolto anche la trappola del fuorigioco , li aspetto proprio dietro la palla dal centrocampo in giù e poi subito si gioca bassa dalla difesa che deve cercare il regista che a sua volta deve allargare il gioco, una cosa che noto molto bella è la sovrapposizione dei terzini fatta esattamente come indicata, quando ha palla il regista e la gira al trequartista il terzino sale e fa sempre superiorità ,tranne quando incontriamo difese a 5 , come il Rostov, lì questa tattica non va proprio .. Oppure ovviamente incontriamo difficoltà quando andiamo in svantaggio se poi l'avversario si mette dietro e non cerca di chiuderla rimanendo offensivo..
sarebbe il risultato massimo ottenibile credo, infatti dopo la sosta vediamo un po come va la classifica, se scendo credo di puntare forte sulla coppa di russia facendo turn over in campionato, zenith cska spartak krasnodar anji , tutte fuori ..
[FM17 story] coming soon
Ok.. le ultime 5 sono staccate, lo Zenith sembra imprendibile.. ma tutte le altre son ancora li.. te la giochi alla grande.. IMHO
La coppa da accesso all'EL?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)