Lista tag utenti

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: @bel vale, mi servi (e mi vergogno)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2263 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    @Bel Vale , il boss vuole sapere chi mi ha consigliato l'albergo
    era ovvio che prima o poi chiedere aiuto a @Bel Vale ti si sarebbe ritorto contro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    @Bel Vale , il boss vuole sapere chi mi ha consigliato l'albergo
    Digli un terrone maledetto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1552 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Digli un terrone maledetto
    riferirò

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Il 10 e l'11 Febbraio tocca a me
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    bravo

e dì a tua morosa che nella tomba di giulietta ci scatarravano gli uro medioevali
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Si ma ok cosa devo vedere? Il balcone della donzella, l'arena. Poi?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    poi il quartiere chievo e poi @Bel Vale

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    con calma ti scrivo tutto

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    allora eccoci qua.

arrivi a metà mattina e riparti il giorno dopo nel pomeriggio quindi hai un giorno circa. direi che per vedere le cose principali del centro è sufficiente, però devi scarpinare

intanto l'hotel è in centro, sei a due passi dai portoni della brà che immettono direttamente in piazza brà dove c'è l'arena, il municipio e il palazzo della gran guardia. appena in piazza, sulla sinistra il liston, passeggiata lastricata dove ci sono alcuni ristoranti (alcuni per turisti, altri di lusso...ne riparliamo se serve).

Da Piazza Brà un percorso da fare è via Roma, arrivi a Castel Vecchio. dentro Castel Vecchio c'è l'omonimo museo, quadri (quelli che non hanno rubato qualche mese fa ), armi, statue antiche. Secondo me è un bel museo e ti da la possibilità di salire sulle mura e di godere di un bel panorama sulla città e sull'adige.
    Da Castel Vecchio parte anche il ponte medioevale che attraversa l'adige. molto caratteristico.
    Visitato Castelvecchio si prosegue sul lungadige e si arriva a San Zeno. Gioiello dell'arte romanica. Una chiesa che vale la pena di visitare (forse l'unica assieme a Sant'Anastasia da non perdere).
    La piazza è molto bella, era un quartiere molto popolare una volta e staccato dal resto della città.
    In Piazza c'è una gelateria che si chiama "zeno gelato e cioccolato". gelati e cioccolatini veramente speciali. vacci

lì intorno non c'è altro, quindi si riprende la via dell'andata e si rientra in piazza brà.

Da piazza brà si fa via Mazzini e poi a destra in via cappello (dove c'è il balcone della madre dei napoletani
    Spoiler:  
    ). queste sono le vie dello shopping. auguri.

in fondo a via mazzini, ma a sinistra, trovi la bella piazza delle erbe.
    da piazza delle erbe passi sotto un arco (con la costola di balena appesa) e arrivi in piazza dei signori e proseguendo ancora vedi le arche scaligere (ovvero le tombe dei signori della Scala, raro esempio di gotico civile in italia). Da lì vicino, in una piazza attigua, si può salire sulla torre dei lamberti e godere del paesaggio

Da qui fino all'ansa dell'adige è tutta la città più antica quindi si gira bene tra i viottoli.

Da non perdere è la passeggiata fino a castel san pietro, balcone sulla città.
    parti da piazza delle erbe, arrivi alla chiesa di sant'anastasia che c'è in fondo (e ci entri pure), prendi il viottolo a destra della chiesa arrivi in via sottoriva (osterie e ristorantini, strada molto tipica), prosegui a sinistra e vai su Ponte Pietra, attraversi l'adige e poi sali per la scalinata che costeggia il teatro romano e porta su a castel san pietro (tragitto tipico delle corse cittadine...tu falla di corsa, vediamo se ce la fai )

quando sei in cima ti siedi sui lastroni di marmo e guardi il panorama mentre tua morosa ansimante per la fatica ti giurerà eterno ammuore e vissero felici e contenti

Se vuoi puoi scendere per una strada che parte dal retro e arrivi a San Giovanni in Valle, anche questa chiesa molto antica. poi rientri in centro con calma.

da ponte pietra volendo c'è il lungadige che passa sotto santo stefano e san paolo che è molto carino, poi anche qui rientri verso il centro da ponte della vittoria (tipica foto da turisti con sullo sfondo il ponte di castelvecchio).

ultimo, ma proprio ultimo, la tomba di giulietta che dall'altra parte del centro e che non vale la pena di visitare. ma siccome comandano le donne sicuramente ti tocca.

come ti ho già detto, dal giorno 11 parte Verona In Love quindi quoriciny ovunque e mercatino a forma di cuore in piazza dei signori. vomito (però ai turisti piace un sacco quindi prego si accomodino )

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    per mangiare sappi che il tuo hotel è attaccato al mac donald.

posti tipici sono trattoria giulietta e romeo in corso sant'anastasia e al duca in via arche scaligere. mangi bene e spendi poco. spendi un po' di più osteria al ciottolo praticamente davanti a castelvecchio oppure alla prosciutteria il banco in fondo a via sottoriva.

in piazza brà trovi l'ippopotamo e il break che sono due self service, l'olivo che è un ristorante di media categoria e prezzo e poi altri ristoranti da soldi ma di qualità non elevata. roba da turisti tedeschi.

tra piazza bra e via mazzini c'è l'Hellas Store
    e li attaccato c'è un bacaro tipico, come quelli di una volta per berti un buon bicchiere di valpolicella poi puoi partire di corsa verso la scalinata

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •