beato te
13 settembre
![]()
strano, io con reputazione dilettante non ho avuto problemi, ho trovato subito squadra
beato te
13 settembre
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma le categorie più basse quali sono?
3° tedesca, lega pro italiana, 2° colombiana, etc..
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Forse regionale era meglio...
prima o poi qualcuno cederà, ed io non abbasso sguardo
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Seguo![]()
ora come il classico single che non trova, è pronto anche a buttarsi nei blind date (appuntamenti al buio...) e non si sa chi becchi.. così anche io, invio CV a destra e a manca.. certo, quando lo mandi, e lecchi lungo la busta per appiccicare e chiuderla.. pensi che all'appuntamento arriva una tipo scarlet, angelina..sei sempre trasognante..
così pensi che magari un bel team di A belga o danese.. se non ungherese.. che è un pelo in difficoltà venga a aprire la tua busta e ti telefoni..
poi la telefonata arriva.. vai all'appuntamento.. e..
e...
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ok quale squadra?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)