grande Luch che ogni gara si deve sparare 11 mila km di viaggio
speriamo che si salvino![]()
Luglio - Agosto
si parte subito con la
Supercoppa di Russia
Zenith Vs Rubin Kazan
La prima gara dell'anno è subito un iniezione di fiducia generale per l'ambiente.. questa stagione cercheremo di stare più attenti in fase difensiva e se il buongiorno si vede dal mattino va benissimo.. Il cardine principale è sempre il contropiede,ma con attenzione alla fase difensiva, più pressing e poco più alti .. Il risultato è ottimo, in una gara abbastanza chiusa affondiamo meglio le azioni offensive e a metà primo tempo segniamo il gol partita, pericoli quasi nessuno, ma è la prima partita stagionale e lo zenith era anche stancuccio.. meglio cosiSECONDO TROFEO RUSSO
1a Giornata
Krylja Sovetov Vs Rubin Kazan
Ad aprire le danze in campionato ci pensa la trasferta di Sovetov, nostra vecchia conoscenza , avendola spedita un anno fa in serie B.. A differenza però del passato ora si trovano di fronte un Rubin molto più forte ed il risultato di 1-0 ci sta anche stretto visto quello che riusciamo a metter su in campo.. Fase difensiva che va molto meglio ed i primi 3 punti serviti
![]()
2a Giornata
Rubin Kazan Vs Ural
Per aprire la stagione tra le mura amiche il calendario ci mette di fronte l'Ural ,che quest'anno è partito molto bene a differenza dello scorso.. Pronti via e da calcio d'angolo siamo subito sotto, i vecchi fantasmi non tardano ad uscire.. Nella ripresa pero giocando offensivamente riusciamo a trovare il pareggio su ottima azione corale partita dalla fascia destra.. Avremmo voluto regalare ai nostri tifosi un esordio migliore..
3a Giornata
Zenith Vs Rubin Kazan
Torniamo subito a far visita allo Zenith, siamo la loro bestia nera.. Nemmeno stavolta riescono a sconfiggerci, seppur facendola da padroni, anzi c'è mancato poco che non portavamo a casa un altra vittoria.. Questa gara però ci conferma quanto di buono stia facendo la nostra difesa questa stagione, speriamo di continuare cosi
![]()
4a Giornata
Rubin Kazan Vs Spartak Mosca
Inizia il ciclo di fuoco che ci vedrà affrontare 3 squadre Moscovite consecutivamente.. In casa riusciamo a non far tirare nemmeno una volta in porta lo Spartak , non certo l'ultima arrivata, giusto premio ad una difesa rinvigorita che ha iniziato benissimo la stagione, loro arrivano a cercare la rete solo da tiri fuori area che non ci impensieriscono mai, mentre noi con un gol per tempo liquidiamo la gara, grande vittoria![]()
5a Giornata
CSKA Mosca Vs Rubin Kazan
Il CSKA quest'anno fa paura e torna a giocare ai suoi livelli.. noi però sfoderiamo una gara capolavoro .. Teniamo testa dall'inizio alla fine alla squadra insieme allo Zenith , più forte del campionato.. Lo facciamo grazie ad un atteggiamento più spavaldo del solito ma sempre attento, dopo pochi minuti infatti colpiamo ben due volte ed il primo tempo lo terminiamo in meritatissimo vantaggio.. Nel secondo arriva quasi subito il Gol del solito Musa ( contro di noi segna sempre ! ) ma la gara non si apre e il Cska non riesce a tornare in parità ma sbilanciandosi troppo in avanti all'ultimo respiro ci concede anche il gol del KO .. forse la vittoria esterna più pesante della mia avventura in russia per ora !
6a Giornata
Rubin Kazan Vs Lokomotiv Mosca
Sfortunatissima gara interna con la terza squadra moscovita.. Riusciamo a controllare sempre la gara in lungo e largo non concediamo niente, anzi concediamo 1 solo tiro che puntualmente ci punisce.. Gara buonissima rovinata dalla sfortuna stavolta, anche se avremmo dovuto chiuderla..
7a Giornata
Anji Vs Rubin Kazan
L'ultima gara di agosto ci vede in trasferta dell'Anji che anche questa stagione è nelle prime posizioni.. Per nostra fortuna avendo loro disputato il ritorno dei Playoff di Champions da poco arrivano stanchissimi.. Si presentano con giocatori intorno l'83-85% ad inizio match e non possiamo non approfittarne.. Il primo tempo si chiude a reti bianche e non mi piace, mi arrabbio con i ragazzi e Yomby sembra aver percepito a meraviglia le mie indicazioni, la apre e la chiude lui con una splendida tripletta, nemmeno l'espulsione di Bellini ci fa subire qualcosa, bellissima gara e tre punti pesantissimi ..
Il Resconto delle gare quindi :
La Classifica invece dice che siamo in ottima posizione ma questa stagione il Cska è in grande forma .. le grandi sono tutte li su mentre l'unica delusione di questa partenza è la Lokomotiv, il Luch invece deve ancora abituarsi al livello della nuova serie ..
L'ultimo giorno di Agosto escono anche i gironi di Europa League .. siamo in una bruttissima 4a fascia ,ma considerato il tutto non ne viene un girone tostissimo, lotteremo per la qualificazione..
Con la vittoria della Supercoppa saliamo a 180 punti nell'albo d'oro
To be Continued![]()
[FM17 story] coming soon
grande Luch che ogni gara si deve sparare 11 mila km di viaggio
speriamo che si salvino![]()
Pazzesco davvero....
True story :
" 3 ragazzi dello Zenith provarono a fare l'impresa andando in trasferta in macchina ... arrivati a Vladivostok hanno fuso il motore e sono tornati con la transiberiana, 8 giorni di viaggio .. al ritorno lo zenith ha comprato loro una macchina ciascuno per ringraziarli del coraggio dimostrato"
[FM17 story] coming soon
Grandissimo inizio di stagione! Anche la rosa mi sembra più che competitiva... Bellissima sorpresa questo Bellini!
Ciao energy , devo leggermi le pagine precedenti per dare un parere e capire cosa e' successo fin'ora , scrivero' un commento appena finisco di leggere tutto poi ti seguo anche io !
Settembre - Ottobre
Il bimestre ci porta a giocare moltissime partite,come abitudine in Russia fino al letargo di dicembre, di queste 6 in campionato 3 in Europa League e 2 in Coppa di Russia ..
Partiamo dal campionato :
8a Giornata
Rubin Kazan Vs Luch
Ci aspettavamo una gara tranquilla da vincere con facilità ed invece,come spesso accade in questi casi, sottovalutiamo troppo l'avversario e per pochissimo non finiamo per rimetterci le penne.. Sarebbero stati punti preziosi buttati al vento se non fosse stato per quel rigore forse dubbio al 94° che ci ha regalato la vittoria.. C'è da dire che subiamo pochissimo e quel pochissimo lo scontiamo a caro prezzo,il Luch ci crede ma alla fine se ne va con l'ennesima sconfitta consecutiva..
9a Giornata
Tosno Vs Rubin Kazan
Non stiamo attraversando un buon momento e si vede anche dalla trasferta nel piccolo stadio di Tosno..Andiamo in doppio svantaggio e grazie al solito carattere , per fortuna , riusciamo a uscire imbattuti e a portare un punticino a casa che in trasferta non fa mai male.. certo qui mi aspettavo di più ma vediamo se è solo un momento o se è un calo di gioco fisso.
10a giornata
Rubin Kazan Vs Kuban
Risorgiamo tra le mura amiche..Il gioco espresso non è sicuramente sovrastante e dittatorio, ma sicuro freddo e cinico.. Chiudiamo il primo tempo sul 4-0 senza lasciare scampo al Kuban di capirci qualcosa.. Fossero tutte cosi le partite in casa
11a Giornata
Rubin Kazan Vs Arsenal Tula
Le neo promosse questa stagione ci danno tutte grattacapi non da poco.. Solo un altra , l'ennesima , rimonta ci consente di uscire a bottino pieno, ci pensa Ustinov dopo pochi minuti dal suo ingresso a portarci avanti e Pomerko la chiude.. Altri tre punti importantissimi per il proseguito del campionato![]()
12a Giornata
Dinamo Mosca Vs Rubin Kazan
L'unico viaggio che mi piace fare per venire a giocare a Mosca è quando dobbiamo incontrare la Dinamo contro la quale abbiamo sempre vinto da quando le mie chiappe siedono sulla panchina del Rubin .. Sarà forse il mio 4-3-3 largo contro il loro 3-5-2 che non da scampo alla squadra moscovita.. altra vittoria importante, come tutte quelle fatte a Mosca !
13a Giornata
Krasnodar Vs Rubin Kazan
Chiudiamo l'aggiornamento del campionato con la trasferta insidiosa di Krasnodar.. La squadra neroverde è molto forte e si sta esprimendo sotto le sue potenzialità , non riusciamo tuttavia ad approfittarne in pieno e siamo ingenui una volta trovato il vantaggio a farci raggiungere, a dire il vero però su svarione del singolo difensore che sbagliando un passaggio apre un autostrada per Hernandez.. Peccato,ma va bene così![]()
Passiamo ora al capitolo Europa League :
1a Giornata
Besiktas Vs Rubin Kazan
L'esordio non è per niente positivo, andiamo in Turchia sicuri di poterci giocare le nostre carte e portare a casa almeno un punto dopo aver visto la forza della squadra turca, sicuramente inferiore alla nostra.. Invece paghiamo forse l'emozione dell'esordio, oppure uno stadio gremito.. Fatto sta che non riusciamo a giocare ed anche se il Besiktas fa altrettanto , loro riescono a trovare la via del gol nella ripresa.. brutta sconfitta che ora ci metterà nella condizione di non sbagliare in casa nostra..
2a giornata
Rubin Kazan Vs Inter
Arriva anche per noi l'esordio europeo casalingo, ma mai cliente poteva essere peggiore dell'Inter.. La squadra milanese è fortissima, in ogni reparto, partiamo abbastanza scoraggiati ma , come spesso accade , nelle partite in cui ti senti sicuro fallisci in quelle dove parti svantaggiato vinci.. Non riusciamo a prenderci i tre punti ma ci andiamo molto vicini e questo ci dà ulteriore fiducia per le prossime gare![]()
3a giornata
Rubin Kazan Vs Deportivo La Coruna
Seconda gara in casa e stavolta non dobbiamo fallire e non falliamo.. Ci giocavamo credo la qualificazione in questa partita, o meglio ci giocavamo la possibilità di cercare di qualificarci , perché se non avessimo vinto con due trasferte da fare sarebbe stato difficile raggiungere l'obiettivo.. La gara è equilibrata, gli spagnoli sono una buona squadra , al nostro livello circa, e si vede.. Con un gol che rompe il ghiaccio al pronti via del secondo tempo però riusciamo a portarla a casa concedendo solo il gol della bandiera quando ormai,per fortuna, è tardi!
In Coppa di Russia Peschiamo come si vedrà dal resoconto delle gare , due squadre di serie inferiore, una di " C " ed una di " B " , facciamo tanto turn over e passiamo agevolmente ed anche divertendoci i turni.. il prossimo turno,i quarti , però ci vede contro il CSKA Mosca, di nuovo dopo lo scorso anno
Resoconto delle gare quindi :
Classifiche invece del bimestre .. In campionato finalmente raggiungiamo la vetta solitaria ( alla 13a giornata ) ma questa stagione le squadre di Mosca sono una più agguerrita dell'altra, sarà difficile uscirne vincitori, e c'è anche lo Zenith con cui fare i conti .. In Europa League invece la situazione è ancora tutta apertissima, dipenderà tanto credo dalla trasferta spagnola ..
To be continued![]()
[FM17 story] coming soon
Molto bene, siamo in corsa su tutti i fronti.
ottimo.. ora non perdiamo la concentrazione con il rarefarsi delle gare..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)