Vi favoriscono pesantemente?
Daje soul di pesante c'è solo quello che ti cali per dirlo
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Vi favoriscono pesantemente?
Daje soul di pesante c'è solo quello che ti cali per dirlo
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ragazzi non lo vince l'Inter il campionato finitela di finirvi il fegato in questa maniera![]()
Sicuramente nel momento in cui le decisioni arbitrali (di un arbitro che ha sbagliato spesso e volentieri ieri, da una parte e dall'altra) non sfavoriscono una squadra che fa della quadratura difensiva il suo punto di forza, alla fine un golletto lo si piazza facilmente, è pur sempre l'Empoli
Ieri l'Inter ha avuto un vantaggio, perchè secondo me il rigore poteva starci. Ma mi sembra assurdo leggere certe cose. Tutte le squadre nel bene o nel male hanno avuto vantaggi e svantaggi. Non mi sembra che l'Inter abbia avuto chissà quali vantaggi ad oggi.
avercela quella solidita' difensiva (e anche un pizzico di culo...non guasta mai) che ha l'Inter.
*
no, ma aspettiamo @ConteDraculo che vedrai che di sicuro ha un interessante teoria senza senso![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
eccomi.. l'Inter ha avuto due bei vantaggi ieri.. tre se contiamo la squalifica di Felipe Melo..
e gioca male
e tira poco
però ci sono le stagioni più fortunate e quelle più sfortunate.. questa è una stagione fortunata per l'Inter e, a meno di strani cambiamenti di rotta, la vedo dura tirarla giù di li perchè, scontri diretti a parte, una squadra del genere le partite con le squadre dal 6° posto in giù le vince tutte.. e sono altri 42 punti eh.. considerando che chiuderà il girone di andata anch'esso a 42.. fanno 84 punti a fine campionato.. voglio proprio vedere chi farà meglio..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)