Minchia 15 gol solo dai difensori. ..da dove li tiri fuori?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sto cercando di far ruotare il più possibile i ragazzi, in modo da farli crescere tutti.. ma questo porta numeri non proprio ottimi.. ma va beh.. chi ha la stoffa si distingue lo stesso..
![]()
Minchia 15 gol solo dai difensori. ..da dove li tiri fuori?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
credo sia dovuto al fatto che sono nettamente più forte delle altre squadre, in più giocando con il 442 puro mi ritrovo spesso i terzini a fare le ali ed a chiudere sul secondo palo.. Senza contare i goal di testa su calcio d'angolo.. ma anche li.. io lascio tutto predefinito onde evitare di incappare in qualche strano bug dei calci piazzati..
Comunque è periodo di mercato.. e come al solito.. perdo un sacco di tempo e di milioni..
Vendo anche 2 titolari e i 2 difensori centrali di riserva e ci prendo ben 26,6 milioni di euro.. in più qualche altra operazione minore e tanti tanti prestiti per i giovani che non trovano spazio.. per un totale di 88M + 50% prossima cessione..
Mi do parecchio da fare anche in entrata, tutti under 21, tutti almeno 4* di potenziale secondo i miei osservatori.. da segnalare i due nuovi acquisti dal Vasco.. un terzino sinistro brasiliengi ed un centrale anch'esso brasiliengi ma pure comunitengi.. so tutti contengi..
![]()
Vi presento Nem, terzino sinistro 18n da 8,5M.. poi sotto ci metto Jean, DC 19n da 10,25M.. infine per ultimo il vero colpo di mercato Granados, CC 18n da 625k.. saranno tutti e 3 titolari da qui alla fine del campionato..
![]()
3 mostri... come al solito
Giusto per curiosità... che monte ingaggi hai?
il vero colpo è Granados![]()
![]()
[FM17 story] coming soon
Attualmente spendo circa 17M di ingaggi ma il monte ingaggi è circa 24M.. ho più di 20 milioni in cassa e conto di farne altri a stagione finita visto i soldi dei diritti televisivi della Champions..
Comunque il buon Nem, visto che non avrebbe trovato troppo spazio, se ne va a fare un pò di prestito al Corinthians..
E noi usciamo mestamente dalla coppa di lega..due partite incredibili..
![]()
in coppa di Ungheria in compenso facciamo l'enplein.. tutte vittorie..
Fatichiamo tantissimo in finale, a fine primo tempo siamo addirittura sotto per 1-0ma qui succede quello che ci fa amare lo stare in panchia, tolgo uno spentissimo Jansen ed inserisco Gentili nell'intervallo..
Al 60° siamo avanti per 3-1.. Gentili ha fatto doppietta ed assist per Lagator..
![]()
Ogni tanto viviamo qualche giornata storta, vero.. però in Ungheria ancora nessuno riesce a starci dietro.. l'Ujpest ci prova da qualche stagione, ma alla fine.. per la sesta volta consecutiva, i campioni siamo noi
![]()
I 7 punti di vantaggio finali sono un pò pompati dallo scontro diretto all'ultima giornata.. fa inoltre piacere vedere tornato in Ungheria quel vecchio marpione di Atanas Iliev, che riesce a vincere la classifica cannonieri.. è stato uno dei primi a renderci grandi, con i suoi goal ci ha regalato la prima coppa d'Ungheria e la promozione.. faceva coppa con Ugrai.. non so se ricordate.. io si.. li ricordo volentieri..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)