Lista tag utenti

Pagina 334 di 398 PrimaPrima ... 234 284 324 332 333 334 335 336 344 384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Della gestione Conte io ricordo lo 0-2 in finale di coppa italia nel primo anno (dopo 42 partite senza sconfitte), il doppio 0-2 col Bayen nei quarti di champions e l'1-2 nella semifinale di ritorno di coppa italia nel secondo, lo 0-1 ad Istanbul nel girone di champions e l'1-2 a Lisbona in EL nell'ultimo.
    non hai capito

intendo dire che la juve di Allegri sistematicamente appena prende il gol che riapre la partita (magari fin li ampiamente dominata come quella di ieri) sbanda vertiginosamente per qualche minuto.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non hai capito

intendo dire che la juve di Allegri sistematicamente appena prende il gol che riapre la partita (magari fin li ampiamente dominata come quella di ieri) sbanda vertiginosamente per qualche minuto.
    Credo sia una reazione normale di ogni squadra sia perchè un gol preso è sempre e comunque un brutto colpo, sia perchè comporta una iniezione di fiducia in chi è in svantaggio che lo porta a moltiplicare le energie, viaggiando sulle ali dell'entusiasmo (ancor di più se segni alla juve).
    Riguardo alla "juve di Allegri" ho sempre detto che il suo punto debole è l'aspetto psicologico nell'affrontare squadre meno forti sulla carta e sul rilassarsi dopo essere andata in vantaggio, ma sono anche convinto che sia la squadra più forte a rispondere allo svantaggio subito, cosa che dimostra quanto sia forte il gruppo e quanta fiducia abbiano in loro stessi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ho sempre detto che il suo punto debole è l'aspetto psicologico
    ok, quindi siamo d'accordo

Conte è il contrario... un grandissimo motivatore, ma un tecnico insufficiente
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ok, quindi siamo d'accordo

Conte è il contrario... un grandissimo motivatore, ma un tecnico insufficiente
    Sostanzialmente è la differenza tra vincere nella "mediocrità" del campionato italiano ed essere ad alti livelli in europa e nel mondo.

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Credo sia una reazione normale di ogni squadra sia perchè un gol preso è sempre e comunque un brutto colpo, sia perchè comporta una iniezione di fiducia in chi è in svantaggio che lo porta a moltiplicare le energie, viaggiando sulle ali dell'entusiasmo (ancor di più se segni alla juve).
    Riguardo alla "juve di Allegri" ho sempre detto che il suo punto debole è l'aspetto psicologico nell'affrontare squadre meno forti sulla carta e sul rilassarsi dopo essere andata in vantaggio, ma sono anche convinto che sia la squadra più forte a rispondere allo svantaggio subito, cosa che dimostra quanto sia forte il gruppo e quanta fiducia abbiano in loro stessi.
    Secondo me non proprio, nel senso che se fosse per Allegri (basta sentire le urla che continua a rivolgere ai suoi giocatori in campo) la squadra non si rilasserebbe mai....il problema, almeno secondo me, in questo caso è da attribuire solo ai giocatori che si appisolano più del dovuto dopo il vantaggio.
    Non dimentichiamoci che ci sono nuovi giocatori che devono ancora entrare nella "mentalità Juve".
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Secondo me non proprio, nel senso che se fosse per Allegri (basta sentire le urla che continua a rivolgere ai suoi giocatori in campo) la squadra non si rilasserebbe mai....il problema, almeno secondo me, in questo caso è da attribuire solo ai giocatori che si appisolano più del dovuto dopo il vantaggio.
    Non dimentichiamoci che ci sono nuovi giocatori che devono ancora entrare nella "mentalità Juve".
    Io non ho voluto rispondere a fantaluca su questo argomento perchè avrei riaperto una vecchia questione tra di noi su quale sia il valore dell'apporto psicologico dell'allenatore a livelli sportivi alti se non altissimi come quelli di cui stiamo parlando. Io credo che la "fame" ad un calciatore professionista non la puoi trasmettere, le motivazioni devono venire da dentro o, al massimo, dalla creazione di un gruppo unito e in cui ogni elemento è pronto a "sacrificarsi" per gli altri; allo stesso modo nessuno può impedire che ci sia un calo mentale di squadra in certi momenti perchè fa parte della natura umana.

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Ma la finite di rinnegare Conte

Vi ha presi che eravate munnezza, vi ha fatto stravincere e lo paragonate con quel mulo zoppo di allegri, senza parole
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Ma la finite di rinnegare Conte

Vi ha presi che eravate munnezza, vi ha fatto stravincere e lo paragonate con quel mulo zoppo di allegri, senza parole
    ma nessuno lo rinnega

ha avuto il merito di prendere una squadra fatta di giocatori importanti e di rimetterli psicologicamente a posto... perchè i Buffon, Chiellini e compagnia bella di Del Neri erano gli stessi ma senza fiducia. La gestione tecnica è stata invece troppo spesso insufficiente.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Fanta...come fai a parlare di gestione tecnica insufficiente se,tuttora, per rimettere le cose a posto siamo tornati alla ex causa di tutti i mali, ovvero il 352 contiano?
    Di Conte si può dire che sia arrogante, egocentrico, antipatico e tremendamente presuntuoso ma discuterlo sul resto mi pare francamente ingeneroso.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Fanta...come fai a parlare di gestione tecnica insufficiente se,tuttora, per rimettere le cose a posto siamo tornati alla ex causa di tutti i mali, ovvero il 352 contiano?
    Di Conte si può dire che sia arrogante, egocentrico, antipatico e tremendamente presuntuoso ma discuterlo sul resto mi pare francamente ingeneroso.
    Parlano i risultati.

Pagina 334 di 398 PrimaPrima ... 234 284 324 332 333 334 335 336 344 384 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •