Ah giusto, dimenticavo che con Conte abbiamo fatto ridere![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Abbiamo vinto in competizioni lunghe, in cui ti è permesso sbagliare e le avversarie erano molto al di sotto delle tue capacità; la bravura di un allenatore si vede con le spalle al muro, quando devi dare tutto in una partita perchè l'avversario è più forte o giochi in condizioni avverse e non c'è possibilità di errore; quelle partite la juve contiana le ha perse tutte.
Io, come dice fanta, sono grato a conte per averci fatto risollevare dalla melma, ma il suo lavoro era finito dopo due anni visto che non aveva le capacità per elevare la juve al livello delle prime d'europa per inesperienza internazionale sicuro, incapacità tattica e/o tecnica mia supposizione.
Eh certo perché arrivare ai quarti di CL da imbattuti con in squadra titolari del calibro di Peluso, Quagliarella, Matri e Giovinco è un risultato che fa pena.
E magari si glissa sui sorteggi lievemente benevoli dell'anno passato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La cartina tornasole di solito sono i commenti dei giocatori, e non ce n'è uno che non abbia mai esaltato le capacità di Conte, juventini e non.
Per stessa ammissione dei giocatori, andate a rileggere le interviste dell'anno passato, i metodi contiani, a lungo andare, svuotano e un approccio più morbido, alla Allegri, si fa preferire.
Maddai su, devi valutare anche da dove arrivi.
Venivamo da anni imbarazzanti, non vincevamo una partita in Europa da più di due anni, ci siamo presentati in casa dei futuri campioni con l'attacco titolare fuori (vucinic e Giovinco, mica Messi e neymar tra l'altro) Peluso in marcatura su Robbene Pogba che era ancora un bambino... e al ritorno senza Vidal e Licht se non ricordo male.
Posso accettare che si dica che la gara col Benfica fa incazzare ma attaccarsi a quella col BM per dar contro a Conte fa capire che sotto c'è dell'altro.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)