Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 424

Discussione: [FM16] Dove vai ? Con un po' di fortuna, avanti !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    mamma mia che sfiga in finale! stavo accarezzando l'idea della coppa!

io rimarrei e butterei le basi per un dominio russo! o almeno un anno me lo farei, anche solo per giocarmi la champions conquistata
    grazie ragazzi.. sto buttando le basi per la nuova stagione ,ma ci sono delle difficoltà a metter su la squadra per questa annata visto che già in 3 se ne sono andati prima del previsto per via delle clausole... Già volevano andare via dopo la finale quindi da una parte tanto meglio, però sarà dura sostituirli...

intanto arriva una chiamata al telefono,vado a rispondere, mi cercano per una chiacchierata in England e vado a sentire cosa vogliono

Questa si sarebbe una svolta per la mia carriera ,anche se mi ero prefissato all'inizio di riuscire nell'impresa di arrivare 1° nella hall of fame senza squadre dal blasone alto..

Anche se il Liverpool ha fatto pessimi campionati fino ad ora ( 7° , 7° , 7° , 8° , 9° ) vincendo però 2 Europa League (2017 e 2018 ) l'idea di riportarlo a vincere dopo ormai 30 anni una Premier era allettante..... purtroppo però :

Ultima modifica di 19energy84; 13-01-2016 alle 09:37
    [FM17 story] coming soon

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •