mamma mia che sfiga in finale! stavo accarezzando l'idea della coppa!
io rimarrei e butterei le basi per un dominio russo! o almeno un anno me lo farei, anche solo per giocarmi la champions conquistata![]()
mamma mia che sfiga in finale! stavo accarezzando l'idea della coppa!
io rimarrei e butterei le basi per un dominio russo! o almeno un anno me lo farei, anche solo per giocarmi la champions conquistata![]()
grazie ragazzi.. sto buttando le basi per la nuova stagione ,ma ci sono delle difficoltà a metter su la squadra per questa annata visto che già in 3 se ne sono andati prima del previsto per via delle clausole... Già volevano andare via dopo la finale quindi da una parte tanto meglio, però sarà dura sostituirli...
intanto arriva una chiamata al telefono,vado a rispondere, mi cercano per una chiacchierata in England e vado a sentire cosa vogliono
Questa si sarebbe una svolta per la mia carriera ,anche se mi ero prefissato all'inizio di riuscire nell'impresa di arrivare 1° nella hall of fame senza squadre dal blasone alto..
Anche se il Liverpool ha fatto pessimi campionati fino ad ora ( 7° , 7° , 7° , 8° , 9° ) vincendo però 2 Europa League (2017 e 2018 ) l'idea di riportarlo a vincere dopo ormai 30 anni una Premier era allettante..... purtroppo però :
![]()
Ultima modifica di 19energy84; 13-01-2016 alle 08:37
[FM17 story] coming soon
Stagione grandiosa... poco da dire
Hai accarezzato il triplete!! ti è sfuggito di un soffio, ma congratulazioni!!
Probabilmente in finale ti è stato fatale il discorso fatto a fine primo tempo. Io sono rimasto a Fm14, quindi non só se le cose siano mutate su questo versante, ma MAI essere contenti dei primi 45' se in vantaggio di un solo goal e perdipiù contro una squadra favorita. Io dico sempre con energia di non rilassarsi.. e di solito la squadra rimane concentrata, anzichè far comparire 'contentissimo' e 'felice' che in realtà sono una lama a doppio taglio.
Detto questo complimenti ancora e il prossimo anno vogliamo tutto!!![]()
Pronti per una grande panchina nell'Europa che conta.![]()
Brutto vederlo sfuggire via così, ma non abbiamo rimpianti.. Il discorso nel primo tempo non credo abbia inciso molto.. durante il campionato sono spesso favorevole in caso di vantaggio, ricevendo spesse conferme ed aumenti di morale che poi non stravolgono la gara.. semplicemente il Barcellona era troppo forte..![]()
All'inizio della carriera mi sono ripromesso di non prendere nessuna squadra di blasone, ma il Liverpool era affascinante.. tanto meglio, vorrà dire che andremo sempre in squadre di fascia secondaria o grandi decadute così da offrire nuove leve per l'olimpo del calcio...
Se dovesse comunque uscire qualche occasione la prenderemo in considerazione, per esempio ora libere ci sono allettanti Lazio, Napoli , Lione e Amburgo ma tranne quest'ultima le altre sono già pronte .. Da considerare anche che sta finendo l'Europeo 2020, forse potremmo anche aggiungere una nazionale alla carriera![]()
[FM17 story] coming soon
Stagione 2020/2021
Partiamo con qualche notizia fresca fresca di stagione
Prima di tutto sono orgoglioso di aver dato una mano così significativa alla causa Rubin per aver alzato di nuovo la reputazione europea della società che era sprofondata
Sia a livello Europeo che a livello nazionale, dove solo lo Zenith è avanti
il Calciomercato però non riserva soddisfazioni, certo dipende dai punti di vista, ma da quello tecnico non di certo.. Ci vengono tolti per " colpa " della loro clausola rescissoria Bellini e Philippov cardini assoluti, cosi come anche Cissokho ed erano in dirittura di arrivo altre offerte per Yeshugov ( 27 Mln ) Ustinov ( 18 Mln ) e Blasov ( 13 Mln ) .. in totale riusciamo ad incassare 75.32 MLN € a fronte di un totale spese 3.73 Mln ( ma la squadra era da rifare.. )
Di fronte a tante richieste di cessione a grosse squadre e malcontenti generali poi arriva l'amara decisione....
Vado via dalla Russia ma non senza lasciare l'ultima gioia ai miei tifosi
una Supercoppa di Russia vinta ai rigori
Zenith Vs Rubin Kazan
Lasciamo Kazan quindi dopo aver vinto :
1 Scudetto
2 Coppe di Russia
2 Supercoppe di Russia
saliamo cosi nell'Albo d' Oro a 479 punti , per entrare nella top 20 mondiale ne mancano appena 1400 ( maledetto Lippi)
To Be Continued..
Ultima modifica di 19energy84; 14-01-2016 alle 16:21
[FM17 story] coming soon
no dai... che peccato rinunciare all'esordio in champions!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)