i famosi riportini![]()
in tutto questo vorrei far notare una pecca che da 5 anni ci contraddistingue sempre: ufficio stampa.
Dopo il pareggio di sabato sera, cominciano a girare voci sull'esonero di mihajlovic più ridda di voci e sentito dire...il milan prende e credo che domenica o lunedì esce sul suo sito con una nota ufficiale - comunicato stampa e stoppa le voci....noi è dalla sconfitta di bayern di novembre del 2014 che aspettiamo un comunicato stampa a parte quelli che ci raccontano che c'è una pagina in klingon su facebook.
Oggi arriva spalletti e già si parla di dissapori con totti e de rossi: chi li fa risalire al 2009,chi ad oggi. Voglio vedere come gestiranno questa ennesima sequela di voci e di cugino dell'amico del nonno che è ben informato sui fatti di spogliatoio.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
i famosi riportini![]()
ma io vi capiscoera una battuta sul fatto che caceres non fosse proprio l'argomento "calcio" ideale... era un assist per @fantaluca ma evidentemente sta arrostendo un bufalo
![]()
dico una scemata,ma fossi in spalletti e nell'ufficio stampa (se c'è) o nella società, chiederei ai giornalisti di rivolgersi a spalletti dandogli del lei. Giusto per cominciare a dare una parvenza di professionalità a tutti...a tutti.ripeto è una scemata, ma per me è alla base del vivere civile e del lavoro. Poi non è che rivolgersi a spalletti con il lei ci fa vincere, ma proviamo pure questa![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
questo però è un problema romano...
c'è troppa gente che parla per dare fiato alla bocca e in troppi ci cascano con tutte le scarpe... tutti i sani di mente che conoscono come va il calcio (soprattutto in italia) sanno che senza il parere favorevole di capitano e vice capitano non arriverebbe un allenatore a loro sgradito... nessuna proprietà potrebbe sottovalutare il fatto di assumere un allenatore senza essere certo che ogni problema precedente sia dimenticato
credere che ci siano dissapori tutt'ora vivi che ardono, risalenti a ben 7-8 anni fa è passatemi il termine una dimostrazione di una piazza provinciale che non da lustro alla capitale d'italia...
già girano voci insistenti su sabatini che verrà licenziato anzitempo: bene se non è vero, sarebbe il caso di negarlo ufficialmente o ne risente anche la sua capacità di contrattare con i giocatori.
Poi Spalletti arriva e chiede Zielinski dell'Empoli??!! Che fa diventa più realista del re?! Anzi diventa più sabatini di sabatini!!! Ah le pessima stampa sposrtiva!!!!
Se non lo sa Pallotta (che peraltro ha confidenza con il basket usa e li non è molto diverso...) lo sa almeno Sabatini e gli "italiani" che fan parte del gruppetto dirigenziale...
e se non lo sanno anche loro allora non mi preoccuperei tanto dello screzio spalletti-giocatori chiave, avrebbero problemi ben più grossi![]()
Spalletti alla Mancini può essere la soluzione, Sabatini o chi per lui che comprano i giocatori su sua indicazione
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)