Chi si offre di vontare le mie jsil di là? ^_^
Qui come li, madonna santa quando odio i post chiusi, non ha senso, lasciate che ci parliamo no? se volete chiudere tutti i post allora non ha senso creare un forum.
@SuperMarco
ti quoto:
mi spiace che ti stia tanto sulle balle però posso capire che non si può piacere a tutti... io sono tornato dopo tanto tempo per stare in compagnia di un po' di vecchi amici che sono qui con i quali ho trascorso tantissimi anni su cmita/fmita e htita se non mi vuoi leggere mettimi semplicemente nella lista degli ignorati ma SuperMarco rimane quel che è sempre stato.
questo discorso mi piace già di più! hai guadagnato punti! percui non ti romperò le balle, per un po!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
per 50 euri lo fo io![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
#votateanchelemie
SIMIE!! UH UH UH!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
@Lupo ma serio...il tuo "stare sulle balle" è un po' scanzonato? cioè non lo stai dicendo veramente sul serio?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)