Sulle fasce, sia difensive che offensive, da noi si parla portoghese, per la precisione brasiliano..
per fortuna che Wilson è mezzo tedesco e Pipoca è mezzo italiano.. 
Carlos ve lo avevo già presentato, rimane il miglior terzino destro mai visto da queste parti, è con noi da 3 stagioni e lo scovai al Santos pagandolo la miseria di 2,2M.. titolare indiscusso della under fino a che ha potuto, si sta incominciando ad affacciare alla maggiore.. con lui sono riuscito a trattare sulla clausola di rescissione, per rubarcelo dovranno darci solo 1345M di euro..
contratto fino al 2029 
Wilson è arrivato questa estate per sopperire alla sanguinosa cessione di Nem, passaporto tedesco e 19 anni me lo han fatto pagare 10,5M

viene da un campionato da titolare in Portogallo ed ha ampi margini di miglioramento, ma già adesso si fa apprezzare per le sue doti offensive, magari è un pò lento, ma con entrambi i piedi fa cose egregie.. è appena diventato titolare nella under brasiliana..
Avanzato rispetto a Carlos va a giocare Sergio Martins, ala destra semisconosciuta del Brasile, non capisco come mai ma a nessuno è mai venuto in mente di dargli delle opportunità in nazionale.. titolare nel San Paolo me lo han regalato a 3,3M.. insieme a Carlos, uno dei migliori colpi in assoluto.. secondo me.
Pipoca era l'erede designato di Roney, in realtà era l'alternativa al brasiliano non fosse che, poco prima di comprarlo, decisero di prestarlo un anno al Valladolid quelli del Cruzeiro, così lo dovetti pagare 8,25M ed aspettarlo un anno.. nel frattempo Roney si era preso il posto da titolare e lui, lo scorso anno, fece la riserva.. quest'anno è il suo anno..