Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra
Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra
Meglio due campionati pieni di tre mezzi vuoti...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.
p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...
Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!
Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!
tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!
Ultima modifica di Pozzo17; 17-01-2016 alle 18:11
io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:
1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.
2. Ai nuovi fai un piacere. Ai vecchi? A chi rispetta le regole, scadenze, tempistiche?
3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?
Questo è fuori discussione... impossibile...
Probabilmente questa sarebbe la soluzione più saggia... vedremo come evolverà...
Anche questo è fuori discussione... impossibile rimuovere una lega una volta aggiunta...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
1)purtroppo è cosi...anni di partecipazione a fmrev prima e fmrld ora hanno dimostrato che molta gente ha abbandonato perchè si annoiava di perdere/non vincere partite/trofei...
giocando su 3 campionati potresti assegnare squadre migliori a quei giocatori che allenano squadre di basso valore
3)su questo sono d'accordissimo con te...sarebbe veramente un macello
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)