@Mosfine : Non hai mai giocato a FmRev, per cui giustamente non sai che ogni anno esiste una graduatoria che fa sì che ci sia quel turnover di panchine che nella realtà non ci sarebbe, proprio per favorire i cambi di panchina e permettere di allenare una squadra "migliore" di quella che si è allenato. Per cui, ogni anno di fatto, la maggior parte dei mister riparte da zero, cancellando il proprio profilo allenatore, ricreandone uno nuovo. Di fatto, solo chi vince riesce a dare continuità online al proprio profilo. Per cui, per rispondere anche a defkin, non vedo un grande macello.
@ciro: giusto per curiosità: perché non si può rimuovere una lega? E' un limite dell'online?
ps: se la buttiamo sui regolamenti, allora lasciamo perdere ogni discussione perché ogni cosa è soggetta a discussione....Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate
Per cui, continuiamo cosi con Italia ed Inghilterra, siamo in 38/40, speriamo di restare in tanti!

Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate

ahahahah