Lista tag utenti

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: [FM16] L'arte del contropiede

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Delle carriere in Italia mi piacciono.... Gli italiani.. È bello puntare sui giovani italiani, gli inglesi non tanto

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    La situazione non migliora....10 titolari con la media del 7 ma le punte non arrivano al 6.7.....il problema è l'unica punta che non gira con qualsiasi ruolo ,istruzioni e compito
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    Nemmeno le mie punte/ali vanno oltre il 6.7 di media. Con i terzini sono i ruoli con media più bassa.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    sono alla 2a stagione. iniziata tra mille dubbi ma dopo 1mese (l'intero agosto) direi che sto facendo faville...(non credo duri ma tantè...)

ad oggi sono 1°, si avete letto bene. punteggi 0-0 2-2 1-0 0-1 1-1 0-1 3-1. 4V 3N 0P

4-1-4-1 contropiede-difensivo-contenimento. flessibile. passaggi misti nessun istruzione se non disciplina/sovrapponi(contro squadre minori) e aggiungo quelle che mi suggerisce il secondo durante il match.

Nel 3.1 casalingo seguo per la prima volta le indicazioni del secondo per quanto riguarda le istruzioni, controllo, strutturata, passaggi corti, etc non usando il 4-2-3-1 come suggerito ma mantenendo il 4-1-4-1.

rammarico? il 2-2 alla seconda fuori subito contro una squadra in 10(di nuovo)...oddio perdevo e ho pareggiato all'89 per cui nn mi lamento... ma 18 tiri contro 3

nota positiva:
    ho perso il bomber in prestito dan turner, riconfermatissimo ma sè scassato in amichevole. taglio il prestito. per fortuna trovo altro giovane di stessa levatura che per ora sta facendo ancora meglio! lancio titolare -causa duplice infortunio- un giovanotto come centrocampista lalterale/centrale, il quale mi sta dando parecchie soddisfazioni. prendo un terzino destro svincolato sufficientemente buono. riconfermo king ala destra in prestito. i restanti gli stessi. ora vorrei prendere un'altro paio di prestiti (mediano-centrocampista destro)... e ho un ben terzino sinistro che vuole venire da me ma non ho budget (devo tagliare qualcuno....). in questo modo ho 2 giocatori per ruolo quanto meno degni di tal nome.
    nota negativa:
    per non vedermi sottrarre troppi giocatori ho dovuto fare a molti dei contratti part-time.
    ho perso 2 obbiettivi di mercato, gente che mi avrebbe fatto la differenza per un campionato da vertice... hanno preferito andare anche in squadre di categorie INFERIORI o messe peggio in classifica sia quest'anno che lo scorso per la bassa reputazione!!! ecco questo in FM non migliora MAI. mi sta bene ma i risultati - anche sul breve- dovrebbero contate qualche cosa!
    il solo acquisto fatto della stagione precedente sto già cercando di svincolarlo, impatto zero nonostante i valori, ma in questo modulo non incide.
    qui NON VIENE QUASI NESSUNO, manco in PRESTITO.

aggiunta: durante la pausa ESTIVA HO VINTO LE OLIMPIADI con l'argentina U23 di MESSI(in genere cerco di migliorare la reputazione con le nazionali)... già il fatto che mi abbiano preso come mister è strano visto quanto sopra, ma diamine, dopo averle vinte che NESSUNO voglia venire al cruzon ashton con me?... argh!!! (semifinale con la colombia una figata, 3-3 nei tempi regolamentari con successione 1-2 al 87' per loro, dyabala 2-2 al 89', 2-3 per loro al 91', pareggio sempre di dybala al 92'...)
    Ultima modifica di grigiorosso; 25-01-2016 alle 09:28

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

uomo d'area ( by @BaroneRosso ) fa faville con questa tattica, attaccante che pressa e seconda punta non funzionano, l'uomo d'area gioca per conto suo ma è il punto di riferimento per la squadra e soprattutto punta la porta....al momento 6 vittore in 7 partite, 10 gol fatti e 2 subiti e soprattutto la punta segna.... dopo il cambio tattico....ho solo aggiunto nelle istruzioni di giocare sulle fasce.

Incrocio le dita
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-03-2016 alle 19:22

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    uomo d'area ( by @BaroneRosso ) fa faville con questa tattica, attaccante che pressa e seconda punta non funzionano, l'uomo d'area gioca per conto suo ma è il punto di riferimento per la squadra e soprattutto punta la porta....al momento 6 vittore in 7 partite, 10 gol fatti e 2 subiti e soprattutto la punta segna.... dopo il cambio tattico....ho solo aggiunto nelle istruzioni di giocare sulle fasce.

Incrocio le dita
    Certo...come dicevamo nel contropiede la squadra deve proiettarsi in avanti in modo fulmineo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Certo...come dicevamo nel contropiede la squadra deve proiettarsi in avanti in modo fulmineo

Probabilmente Cleon ha dalla sua la forza della squadra

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Mah...io non le do cosi tanta importanza. ..

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Mah...io non le do cosi tanta importanza. ..

Non è questione di dare importanza ma cercare di capire come ragiona il gioco

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Intendo quello...non do importanza a cleon o chi per lei...provo i settaggi e vedo cosa combinano i giocatori in campo...
    Ormai non do importanza nemmeno alle descrizioni delle istruzioni. ..

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •