esiste la difesa a 4 eh...
A milano è partito con un errore madornale, me ne son accorto subito ed ho pronosticato la sciagura, cioè tomovic-roncaglia a ruoli invertiti.
Premesso che si, roncaglia è un misto tra chiellini-iuliano-montero-materazzi-stam, ovviamente per quanto riguarda le entrate, ma è più un centrale rispetto a tomovic che ormai gioca molto da esterno.
Comunque non avevamo i numeri pe run cambio modulo, senza gonzalo, con badelji rotto, rebic via, non si poteva far molto altro a parte rischiar un rossi, ma nella partita rossi è entrato e a parte un passaggio filtrante non si è mai visto...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
esiste la difesa a 4 eh...
ma non è che con bernardeschi terzino destro è meglio eh... questo era un 10 sublime e l'avete "retrocesso" a fluidificante di fascia...
tatarusanu
tomovic, roncaglia, astori, alonso
valero, suarez, vecino
berna, ilicic
kalinic
tutti al loro posto, nessuno violentato a fare il cavallone di fascia... fa schifo? poi vabbè, magari è una cosa mia, ma io inserirei il fallo tecnico appena vedo una difesa a 3, come succedeva una volta in NBA con la zona europea![]()
Ufficiale Tino Costa in prestito, già si allena col gruppo.
Tello dovrebbe arrivare in un paio di giorni.
Lupus
Pare fatta per Rossi al levante per 6 mesi poi torna a villareal, mi spiace.
Al suo posto arriva Zarate![]()
Lupus
ll talento di Rossi non lo ha nessun attaccante in rosa nella Fiorentina... Può essere che le valutazioni fisiche proprio non convincano, anche se qui penso che lo stile di gioco di Sousa c'entri qualcosa (ovvero che o corri al mille per mille oppure sei sostanzialmente inutile)
Mi dispiace troppo per rossi, sempre piaciuto tantissimo. Peccato per gli infortuni, davvero.
Credo a sto punto più su una questione di fisico, nel senso che, per il prezzo svenduto a cui lo diamo via, una qualsiasi squadra medio-grande mondiale lo avrebbe preso, invece se ne va al levante ultimo in spagna![]()
Lupus
zarate?????????????????????????? OMG
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)