Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
E seguilo allora
Come detto altrove, e mi costringete a ripetermi, sembrate delle zitelle acide che non lo prendono da un po'. Di conseguenza si mettono al balcone a ciarlare degli altri, inclusi i processi alle intenzioni come in questo caso.
State andando oltre.
Stigmatizzerete chi e quando e soprattutto SE "cagherà il cazzo" (cit.) ma se postate per fare solo ste dichiarazioni e darvi di spalla ammiccando fra voi, ma tenetevele pure in saccoccia, scusate eh! Peraltro ci dovrebbe essere un gestore del thread a decidere quando si passa il segno e applicare le relative, eventuali sanzioni, no? E in seconda battuta i moderatori (ops Khabar ma tu lo sei!
). Il livello di tolleranza è personale: a me ad esempio, e cito uno a caso, Lupo non da fastidio pur nella sua irruenza, ad un altro può dar fastidio al primo post. Lo stesso dicasi per i miei post o quelli di Pincopallino. Purtroppo uscite come le vostre hanno valenza ZERO, sono pura polemica preventiva, e pertanto INUTILE. Tanto qui ci sono degli INTOLLERANTI come voi che non appena di alza il dito per discutere una risposta "eh ma che palle" "uhhhh noiosiiii" "non mi va di leggere ste stronzate" "ma pensate a giocare" ecc.ecc.
Ebbene vi dico che senza la discussione (civile) non serve a niente un thread di intrattenimento come questo. Non dico che in passato non si sia esagerato, ma cribbio fatelo iniziare il Bel Vale prima di buttarvi al suolo e straziarvi le carni invocando JHWH.
Siete costruttivi come la melma
uke:
@
Khabar
@
papclems
@
fantaluca
@
ataris