comunque: de laurentiis non parlò di 2 colpacci a gennaio? grassi e barba sarebbero i colpacci?![]()
Con questi regolamenti, è normale che i giocatori italiani costino il doppio dei medesimi stranieri.
La limitazione delle rose è un fatto importante, bisogna mano a mano aumentare il numero di italiani nei limiti
e chi ha mai detto che sono pochi quelli spesi dagli altri!
beati chi li ha da spendere e chi li incassa!
dicevo piuttosto che l'Atalanta, così come l'Empoli, sono una fucina di talenti o almeno di presunti tali, visto che ogni anno tirano fuori dal cilindro affari del genere!
Cosa secondo me molto vera, i nostri giocatori giovani sono tatticamente anni luce avanti ai vari stranieri che passano di qua.
Peccato che la tattica sia solo un aspetto del gioco, poi tramite le partite (e facendoli GIOCARE) possono migliorare anche sotto gli altri aspetti
Beh, non è proprio così.
L'opzione per un calciatore si paga, ma è un modo per blindarne il futuro nel caso di un'esplosione improvvisa.
Non sappiamo che parabola potranno avere Sportiello, De Roon e Conti, ma intanto il Napoli mette le mani su tre giovani, che è sempre una cosa buona, a mio parere.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbe alnitak, non penso che abbiano dovuto pagare 1ml per giocatore per opzionarlo..suvvia, mi pare esagerato.
più corretto dire che è costato 8,5+bonus, un pochino pompata come cifra per questa parola o quello che possa essere, queste opzioni insomma, su questi tre...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)