La mia era una provocazione ovviamente, ma la penso come Fabatt. Volevo intendere che se escludi due giornate di grazia, non mi sembra uno che segna con regolarità.
Nella Liga.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
La mia era una provocazione ovviamente, ma la penso come Fabatt. Volevo intendere che se escludi due giornate di grazia, non mi sembra uno che segna con regolarità.
Nella Liga.
I signorini oggi saltano la giornata di riposo, la mia speranza è che vengano presi a calci in culo dal primo all'ultimo.
Tanti pseudo-campioni e pochi uomini.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbe' quanti casi di giocatori ci sono che si lamentano per essere stati sostituiti? A me sembrava piu' che Spalletti ce l'avesse con tutti i giocatori che si lamentavano con l'arbitro (Pjanic su tutti) e Florenzi e' capitato li' e si lamentava.
FMITA.it
Gruppo Steam
io ieri ho sentito uno spalletti molto ma molto arrabbiato dentroha detto espressamente che si aspettava di più e non con le solite frasi di circostanza, in tutti i 10 minuti che ha parlato botta e risposta ha evidenziato chiaramente che il problema secondo lui risiede nei giocatori... questo denota però che sebbene il problema si possa risolvere trovando il modo di motivare un gruppo, il nodo grosso è proprio come motivarlo
mi sembra comunque abbastanza palese che il problema "Garcia" era un falso problema e se fosse stato davvero così anche solo per dimostrare al mondo che le colpe erano dell'allenatore e non loro, i giocatori avrebbero fatto almeno 4 punti in queste due gare di nuova gestione...
Spalletti si e' lamentato molto perche' alcuni giocatori non hanno fatto i movimenti offensivi che aveva chiesto, in primis Digne e Florenzi, poi Salah e Nainggolan
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)