La discontinuità di zarate alla fine fa pari con gli infortuni di rossi..uno gioca due partite buone l anno e l altro gioca due partite e basta, ma da fenomeno
Ma Rossi è stato mandato via per scelta tecnica?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La discontinuità di zarate alla fine fa pari con gli infortuni di rossi..uno gioca due partite buone l anno e l altro gioca due partite e basta, ma da fenomeno
non dimentichiamo però che la Fiorentina si è riservata il diritto di controriscattare il cartellino. Dispiace da morire ma alla fine si tratta di un'operazione intelligente e conveniente per tutti. E poi, da tifoso, sempre meglio in Spagna che vederlo qui con un'altra maglia italiana... ora dipende solo da lui, se sta bene come dice al Levante non avrà difficoltà a giocare con continuità!
lo spero per voi, ma ormai ci credo poco...magari potrebbe far benino, ma non penso che sia più capace di fare chissà che grandi cose con grande continuità...e mi dispiace tantissimo eh, dopo sheva dei bei tempi, rossi è diventato uno dei miei giocatori preferiti eh...
Tello prometteva davvero bene...vediamo se in Italia troverà spazio
spazio ne avrà di sicuro! anche perchè a quanto pare diamo via Gilberto in prestito secco al Bari, percui a destra ci sarà più spazio.
Inoltre sembra ad un passo Cigarini, definitivo...non lo so, se fosse stato 1-2 anni fa sarebbe stato un ottimo colpo, ma ora mi pare abbia perso un po di smalto!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
niente Bari per Gilberto, a quanto pare il regolamento sui tesseramenti dei calciatori extracomunitari non permette il passaggio del brasiliano ad una società di serie inferiore in quanto in Italia da meno di 12 mesi... o così almeno lo hanno spiegato. A far spazio a Tello nei 25 dovrebbe comunque pensarci Suarez, vicino al Watford.
Fazzi cambia maglia, sempre in prestito, dall'Entella al Crotone.
Ultima modifica di Lionheart; 25-01-2016 alle 19:22
Non capisco bene la questione GilbertoQuale sarebbe il "senso" di quella regola?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)