Metti il benedetto mediano a sgranocchiare rotule davanti alla difesa e un lungagnone davanti a nascondere la palla.
Make Genoa great again!
ho iniziato usando un 4 5 1, tutti in linea, ovviamente dc e cc, contropiede, è quella che c'ho vinto la prima gara.
ora sto provando ad usare una cosa tipo
por
dc - dc
tfs - mc - mc- tfd
cc
ad - as
pc
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
quei due DC soli non mi piacciono molto...se hai i TFD/S io mi metterei a 3 dietro... oppure metterei i terzini (sostenere) in linea con i DC poi i due MC (ma uno più "tecnico" che faccia da regia c'è? il resto potrebbe andare
edit: il CC se riesci ad averlo veloce e di qualità potrebbe sfruttare gli inserimenti, le respinte centrali della difesa avversaria ect![]()
Ultima modifica di bizio77; 27-01-2016 alle 11:00
cioè in quel modo imho ti esponi a dei contropiedi assurdi con gli avversari che ti fanno a fette sulle fasce.. non hai supremazia in mezzo al campo e non hai copertura in fascia
basta un CC degno di questo nome e ti mandano in porta anche le capre della serie C... basta che siano veloci![]()
E i singoli ruoli?
basta un lancio lungo su una fascia che rischi di essere 4 ( loro ) contro 2 ( tuoi )![]()
[FM17 story] coming soon
Dai, per Top Eleven è una tattica utilizzabile![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)