Sono un pirla! mi sono accorto adesso che anche su base.com è esaurito !!
ma porca miseria ladra accidenti a zavvi! adesso resto senza gioco ! digitale non lo voglio e su amazon per 60 euro voglio anche una sotto la scrivania !
Sono un pirla! mi sono accorto adesso che anche su base.com è esaurito !!
ma porca miseria ladra accidenti a zavvi! adesso resto senza gioco ! digitale non lo voglio e su amazon per 60 euro voglio anche una sotto la scrivania !
Follow me @Cristian_Gi_LI
su amazon 70 euro sono folli.
secondo me se giri per qualche negozio lo trovi sui 50
Anche a me è arrivata la mail di cancellazione dell'ordine, gentaglia sono, serietà 0
Il rimborso lo manderanno automaticamente?
Non avevano scalato i soldi, li avrebbero scalati solo una volta spedito
alla fine dopo ricerche varie un po' ovunque su tutti i siti e nei negozi l'ho appena ordinato da Amazon UK al prezzo compreso spedizione di 44 euro ( in pratica è l'unico sito a fare un prezzo umano...ovunque è esaurito o costa più di 50 euro ! )
Follow me @Cristian_Gi_LI
Scusate la domanda capendo il collezionismo estremo... Ma vale la pena questo sbattimento per un astuccio di plastica?![]()
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Per altro su dlgamer è pure aumentato rispetto a qualche tempo fa, con lo sconto VIP zone si prende a 40€. Cmq sono fiducioso che a breve salterà fuori qualche offerta
Ho tutti i cm/fm da cm 00/01 ad oggi, mai e poi mai preferirei un glaciale download al posto della mia bella scatoletta di fm, aspetterò in riva al fiume che scorra un'offerta, a quei prezzi che circolano, 40 e passa euri, non lo prenderei mai
PS il cuculo canta nel culo di marchina, messaggio in codice che capiranno in 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)