come vi sembra il prezzo di 130 euro per l'asus zenpad 10 pollici 16 gb quad core z300C
![]()
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
come vi sembra il prezzo di 130 euro per l'asus zenpad 10 pollici 16 gb quad core z300C
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
l'avevo detto che ho un amico che è nel settore e mi fa prezzi assurdi.
Il pc l'ho pagato solo 400 euro ed è una bomba.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Descrizione del pc![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
l'avevo scritto ad agosto, il marito di un amica di mia moglie, lo conosco da soli 7 mesi, ma gli ho fatto fare un preventivo per il pc che dovevo cambiare, qui su coi prezzi migliori di amazon o ekey ero sui 500 e rotti, con lui 400 compreso so.
questo il pc
un pc con ssd kingston hyper da 120 gb, cpu i5-4590, 8 gb ram, scheda madre una asus h81m-a, ci ha messo anche il masterizzatore dual layer (ce l'avevo già ma mi sono dimenticato di dirglielo) e la scheda video è una nvidia gtx750 e 1 HD da 1 Tera, per 400 euro compreso WIn10.
il tablet, ad esempio il tab3 lite della samsung su amazon 80/85, con lui 70.
questo della asus, su amazon 160 (scontato di 30 euro), con lui 130.
Ultima modifica di papclems; 28-01-2016 alle 00:21
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
certo nuovo, altrimenti dove è l'affare?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)