povero spalletti... ha tutta la mia comprensione se cerca di trovare un modo di panchinare quel rutto con le gambe di Digne![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
povero spalletti... ha tutta la mia comprensione se cerca di trovare un modo di panchinare quel rutto con le gambe di Digne![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma siete impazziti?!?
![]()
[IMG][/IMG]
Ormai è ufficiale, 1.5M per il prestito e 2.5M alla prima presenza (formula ormai standard per la Roma)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma come mai la samp sta vendendo giocatori così a gennaio? Questo ed eder...stop? E come li sostituite?
cioè non capisco, avete fatto un investimento per mandar via zenga e prendere montella e gli tirate via il giocatore migliore (eder)?
Ferrero non ci ha mai messo e mai ci metterà un euro nella Samp, se non vende (Volpi?) questo è l'unico modo per la società di sopravvivere, ovvero monetizzare i giocatori al massimo del loro valore
il come mai è perchè 13 mln fan gola a sta società. Il giocatore non hai mai fatto o detto nulla per voler andar via quindi è solo questione di bava alla bocca davanti ad un sacco pieno di soldi.
Lo sostituiremo pare con Quagliarella(dalle ultime di ora) ma stanno circolando mille nomi naturalmente,oggi Seferovic e Arnautovic...
Volpi smateralizzato(e con lui anche parte del vociare)...ci si convince sempre di più che dietro a Ferrero non ci sia nessuno ma che anzi sia lui dietro ognuno di noi![]()
[IMG][/IMG]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)