saggia idea
quotone, infatti la mia sensazione da PROFANO di queste ultime versione è -a volte- un senso di impotenza che si traduce in:
-coi vecchi FM quasi quasi mi era impossibile nn vedere partite dettagliate perchè facevo +1 e -1 degli sliders(cambio tattiche) in modo compulsivo come se fossi io il burattinaio che muovessi la squadra
-qui mentalità a parte, e non cosi tanto come in precedenza, non tocco praticamente NULL'ALTRO...solo allo scadere se vinco/perdo o voglio sbloccare un risultato rischiando
devo ancora approfondire come agiscono le PI in modo serio... mi piacciono i tantissimi ruoli di default con i vari attributi marcati o meno; mi sembrano molto esplicativi ed interessanti per farti capire il cosa-come-quando relativamente ai compiti assegnati.
Ultima modifica di grigiorosso; 29-01-2016 alle 13:52
ma magari le slides hanno solo distorto il ns modo di giocare... in fondo il manager NON HA PARAMETRI su cui basarsi ma da essere 'umano' è più incline a questa 'nuova' modalità ==> non parlano le slides ma il campo
Ps poi lo han fatto per renderlo + 'arcade' e non far impazzire i neofiti ovviamente, non per realismo...
Ultima modifica di grigiorosso; 29-01-2016 alle 13:53
Il problema è che al manager hanno dato dei tastoni le cui spiegazioni non sempre rispecchiano ciò che fanno imho
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
bè spesso la traduzione italiana è stata causa di fraintendimento... detto questo in linea di massima sono daccordo con voi. A meno dei casi appena menzionati, spesso ciò che succede sul campo non era quello che ci si aspettava impostando quelle particoalre istruzione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)