cmq Zukanovic in prestito con diritto di riscatto, niente obbligo
Entrate, uscite. Il mercato si avvia al gong finale e la Roma cerca il giusto rinforzo. Oggi, quindi, nuovi contatti col Genoa per il solito Perotti, ormai un intrigo di mercato. Possibile fumata bianca già in giornata. Sul fronte uscite, invece, si lavora per chiudere Mazzitelli al Sassuolo (il centrocampista, classe '95, è in prestito al Brescia in Serie B). Sabatini è a Milano per definire l'affare, 3 milioni più il diritto di recompra come per Lorenzo Pellegrini. Affari in dirittura. Entrate e uscite, la Roma attiva sul mercato.
Di Marzio
Comunque non per tutti Zukanovic "è una pippa" (per me non lo è)
http://www.espnfc.com/italian-serie-...mes-horncastle
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ma che roba è sta qua![]()
sarà pure nelle top 11 dell'espn, ma no mi pare che se lo contendessero a suon di milioni, comunque poco importa, vediamo che combina. Sembra che Spalletti sia contento del suo acquisto.
Comunque per arrivare a perotti (in base a quello che raccontano i giornali) si vende mazzitelli per pagarlo, in più se l'empoli vende barba allo stoccarda mi pare di ricordare che la roma aveva un 20 0 50% sulla cessione in questo caso allo stoccarda.
Speriamo di finire in champions league in qualche modo perchè anche sabatini che è molto bravo, mi sembra non sia più in grado di fare mercato senza soldi.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mettiamola così... per come siete conciati Zukanovic è quasi un lusso![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sembra quando Molinaro andò allo stoccarda e in 6 mesi entrò nell'11 dell'anno della Bundesliga![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè ad ogni modo, per lo meno, alla fine della fiera, in fin dei conti........'cci loro. Almeno i giocatori del settore giovanile li vendono bene se non benissimo.'cci loro.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)