non so.. , devo sentire la madonna che ne pensa, se posso esprimermi o no
aspettiamo con ansia anche le foto di U'piritaru e di SPAMita![]()
Mitico caruquanto tempo!
non so.. , devo sentire la madonna che ne pensa, se posso esprimermi o no
aspettiamo con ansia anche le foto di U'piritaru e di SPAMita![]()
Ultima modifica di papclems; 29-01-2016 alle 15:01
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ciao bello!!
@olivar come vedi avevo ragione su quanto ti dissi via Twitter. La gente non è matura per certe cose. Ovviamente non era riferito al buon smoldino
Saluti e buona vita
Carina, non mi fa impazzire.....l'unica cosa: le colonne...distorsione prospettica...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
detto da una delle persone più false e ipocrite che abbia varcato queste lande mi sembra un complimento.
Ah però stavolta, vattene del tutto, non creare secondi o terzi account, non lurkare e non rovinare costruzioni architettoniche che han centinaia o migliaia di anni con foto non prospettiche e non definite.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Colpa mia speravo ci fosse gente adulta e matura ma non è così
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ragazzi al di là di simpatie o antipatie personali questo è un luogo per tutti. A me farebbe sinceramente piacere se seyen partecipasse al forum.
FMITA.it
Gruppo Steam
Io pensavo piuttosto che certe cose potremmo lasciarcele alle spalle. Il forum è libero e chiunque, rispettando il regolamento, può iscriversi e postare.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)