Lista tag utenti

Pagina 331 di 413 PrimaPrima ... 231 281 321 329 330 331 332 333 341 381 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    oggi articolo sulla gazzetta dello sport,ripreso da corriere dello sport on line e codazzo di "giornalisti di varia natura", sul fatto che praticamente dal primo febbraio sabatini si dimetterà.
    Risposta della società Roma tramite Roma Radio?!
    "Fino a giugno non ci saranno stravolgimenti!"

Ma che è questa?Una smentita??!!
    Il barista rumeno qui all'angolo è maggiormente capace dell'ufficio stampa della Roma.
    Cioè per loro questa è una smentita che mette fine alle voci.....'cci loro e di chi non glielo dice con una mano alzata
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    oggi articolo sulla gazzetta dello sport,ripreso da corriere dello sport on line e codazzo di "giornalisti di varia natura", sul fatto che praticamente dal primo febbraio sabatini si dimetterà.
    Risposta della società Roma tramite Roma Radio?!
    "Fino a giugno non ci saranno stravolgimenti!"

Ma che è questa?Una smentita??!!
    Il barista rumeno qui all'angolo è maggiormente capace dell'ufficio stampa della Roma.
    Cioè per loro questa è una smentita che mette fine alle voci.....'cci loro e di chi non glielo dice con una mano alzata
    Praticamente ti hanno detto che a fine stagione lo cacciano

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Praticamente ti hanno detto che a fine stagione lo cacciano

infatti,sono dei dilettanti senza fine

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Federico Ricci, centrocampista della Roma in prestito al Crotone, si è detto speranzoso di emulare il percorso di Alessandro Florenzi, che proprio con un'ottima stagione nel club calabrese nel 2011-12, si guadagnò il ritorno in giallorosso.

“Io spero di fare come Florenzi” ammette Ricci al sito ufficiale della Roma. “Il mio obiettivo è giocare a livelli alti e il mio sogno è giocare nella Roma, visto che sono un tifoso del club. Del resto, il mio percorso è stato già fatto da Alessandro e spero di emularlo…”.

Il centrocampista classe 1994 ha quest’anno collezionato in Calabria ben 8 reti in 19 presenze e sta davvero seguendo le tracce dell’attuale numero 24 giallorosso che nella sua stagione a Crotone realizzò 11 reti in 35 gare con le stesse prestazioni di qualità che sta mettendo in mostra Federico.

Ricci ha già esordito nella Roma in Serie A: era il 1 dicembre 2013 e fu il giorno in cui la Roma di Garcia pareggiò in extremis a Bergamo contro l’Atalanta per 1-1 con il gol giallorosso che arrivò proprio dopo l’entrata in campo del giovane talento. In quella stagione il centrocampista accumulò 4 presenze nella massima serie scendendo in campo titolare nella sfida casalinga contro il Genoa del 18 maggio 2014.http://m.vocegiallorossa.it/intervis...lorenzi-102080

Otto reti in diciannove presenze è tanta roba per un centrocampista

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Gioca esterno di attacco se non sbaglio

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Obbligo dopo la prima presenza
    si, lo avevo letto anche io ma poi esce il comunicato ufficiale della Roma

Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro.
    L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.

Mo...dal comunicato non si capisce se c'è l'obbligo, o meglio non si capisce quale sia la condizione che fa scattare l'obbligo

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    si, lo avevo letto anche io ma poi esce il comunicato ufficiale della Roma

Il club ha sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro.
    L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 2,8 milioni di euro.

Mo...dal comunicato non si capisce se c'è l'obbligo, o meglio non si capisce quale sia la condizione che fa scattare l'obbligo
    il fatto che si riveli bravo dovrebbe essere l'obbligo

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Doumbia ad un passo dal Newcastle: oggi le visite mediche in Inghilterra

Al fischio finale della sessione invernale di calciomercato mancano poco più di 24 ore. Le operazioni da portare a termine sono due: Perotti in entrata, Doumbia in uscita. L’ivoriano, sicuro partente, sembra essere diretto verso la Premier League: secondo quanto riporta Sky Sport, il Newcastle sarà la sua prossima squadra. Trattativa ad un passo dalla chiusura sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Intanto dalla Francia arrivano nuovi dettagli: secondo il portale footmercato.net, Seydou Doumbia ed il suo agente sono in Inghilterra già da ieri, oggi sono attese le visite mediche.

Ancora un prestito, ma accontentiamoci, basta che va.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Per me Doumbia non é una pippa

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Per me Doumbia non é una pippa

Pagina 331 di 413 PrimaPrima ... 231 281 321 329 330 331 332 333 341 381 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •