sarà contento Sogliano![]()
E' un metrosexual
froci in squadra? Problemi loro (cit)
Chi sono i due migliori? Pavoletti e Ansaldi. Chi si rompe? Pavoletti e Ansaldi
Adesso è durissima, speriamo in Matavz che non ha manco avuto il tempo di ambientarsi...
PS: Quando è uscito Ansaldi s'è fatto Distinti-Nord-Tribuna per tornare in panchina (non voleva andare negli spogliatoi) e man mano che passava ogni settore si alzava in piedi per tributargli l'applauso. Anni che non vedevo una cosa del genere, ma se lo merita. Un vero top player, peccato vederlo solo altri tre mesi...
Make Genoa great again!
Ora matavz farà 20 gol per la giuoia del mio fantacalcio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Genoa, Sbravati triplica : rinnovo per il responsabile del settore giovanile
Michele Sbravati non lascia nè raddoppia. Triplica. Il responsabile del settore giovanile del Genoa, scrive Il Secolo XIX, ha rinnovato per altri tre anni per guidare i baby del Grifone. Tanti i talenti scoperti, anche insieme a Francesco Bega, da Perin ad El Shaarawy, da Sturaro a Mandragora. Un lavoro che è stato premiato dal presidente Preziosi con una firma arrivata dunque negli scorsi giorni."
Questo vale un colpo di mercato, molto bene.
Make Genoa great again!
Ansaldi 20gg, Pavoletti 40gg.
A posto.
Make Genoa great again!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ansaldi recuperato, pare giochi domenica. Rientra in gruppo anche Tambè, per Pavoletti ancora un paio di settimane.
Domenica a Verona esigo la torta![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)