Lista tag utenti

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 246

Discussione: Pillars of Eternity

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Prima mi vorrei finire Far Cry 4 e avrei anche il vecchio ma sempre valido Sacred 2 (il 3 é una fetecchia)... Ora mi regolo...
    dico sempre che ci vorrebbero 2-3 vite per fare tutto ma dopo anni di Nintendo DS (comunque fantastici) é ora di recuperare un po' sul pc

Nella lista oltre a PoE, Sacred 2 e Far Cry 4:

Borderlands 2
    Fallout 3 & 4
    Torchlight 2
    Xcom Enemy Unknown
    La serie di Dead Space
    The Witcher 3
    Gta IV e V

Lo so non ce la farò mai.. Ma da qualche parte dovrò pure iniziare

Il "fanciullino" (cit.) freme

Anche sulla soglia degli anta...
    Continuo per un attimo l'OT.
    Sacred 2, a dispetto del primo, non mi piacque per nulla soprattutto per via del respawn selvaggio che ne fece un clicca clicca forsennato senza null'altro di contorno. Molto meglio Torchlight II sinceramente.
    Fallout 3 e 4 sono "only made by Bethesda" e fanno notevolmente schifo dal punto di vista meramente ruolistico, li lascerei dove stanno e punterei piuttosto a giocarmi Fallout 1, 2 e New Vegas, decisamente molto sopra i primi citati.
    GTA IV non m'è piaciuto ma consiglio i due DLC, nettamente superiori alla trama principale, non posso invece esprimermi su GTA V non avendolo provato ma mi sembra di capire sia molto valido, a sto punto giocherei quello e stop.
    Dead Space eccellente il primo, poi si perde parecchio.

STRACONSIGLIATI ovviamente Pillars of Eternity, The Witcher 3 e XCOM Enemy Within

Salutami il "fanciullino" e che resti sempre tale eheh.

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Prima mi vorrei finire Far Cry 4 e avrei anche il vecchio ma sempre valido Sacred 2 (il 3 é una fetecchia)... Ora mi regolo...
    dico sempre che ci vorrebbero 2-3 vite per fare tutto ma dopo anni di Nintendo DS (comunque fantastici) é ora di recuperare un po' sul pc

Nella lista oltre a PoE, Sacred 2 e Far Cry 4:

Borderlands 2
    Fallout 3 & 4
    Torchlight 2
    Xcom Enemy Unknown
    La serie di Dead Space
    The Witcher 3
    Gta IV e V

Lo so non ce la farò mai.. Ma da qualche parte dovrò pure iniziare

Il "fanciullino" (cit.) freme

Anche sulla soglia degli anta...
    PoE l'ho finito ma sono comunque tentato di ricominciarmelo con le nuove espansioni, quando caleranno di prezzo le prenderò sicuramente e a quel punto non avrò piu scuse;

Sacred 2 non l'ho mai recuperato, Far Cry sono rimasto al 3 e per il 4 aspetto ancora tanto non avrei tempo di giocarlo sebbene lo abbia visto a casa di un amico con estremo piacere;

Borderlands 2 ci ho speso circa 200 ore ed è in assoluto tra i primi 3 giochi preferiti che abbia mai giocato

Torchlight 2 finito, una piccola perla quasi ai livelli di Diablo...quasi

Fallout 3 mai finito, il 4 si invece, ed aspetto con relativa ansia le prime uscite del Season Pass

XCom finito più e più volte anche con l' (ottima) espansione, straconsigliato, anche perchè sta uscendo il 2 che non potrò farmi sfuggire appena calerà un po' di prezzo

Dead Space ho finito il 2, molto bello anche se un po' deludente nello strascico finale a livello di trama, ma nel complesso gran titolo e se conosci un po' anche la serie Mass Effect ( ) le dinamiche sono simili come gameplay.

Il Wiccero 3 non credo lo finirò mai, forse i miei figli, ma parliamo di un capolavoro assoluto

GTA IV mai finito, il V vale il discorso del Wiccero

Tralascio la lista di quello che avrei io da giocare/finire perchè è inutile e controproducente, avrò si e no il tempo di farmi un paio di partite la sera, non di più.

fine OT

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Continuo per un attimo l'OT.
    Sacred 2, a dispetto del primo, non mi piacque per nulla soprattutto per via del respawn selvaggio che ne fece un clicca clicca forsennato senza null'altro di contorno. Molto meglio Torchlight II sinceramente.
    Fallout 3 e 4 sono "only made by Bethesda" e fanno notevolmente schifo dal punto di vista meramente ruolistico, li lascerei dove stanno e punterei piuttosto a giocarmi Fallout 1, 2 e New Vegas, decisamente molto sopra i primi citati.
    GTA IV non m'è piaciuto ma consiglio i due DLC, nettamente superiori alla trama principale, non posso invece esprimermi su GTA V non avendolo provato ma mi sembra di capire sia molto valido, a sto punto giocherei quello e stop.
    Dead Space eccellente il primo, poi si perde parecchio.

STRACONSIGLIATI ovviamente Pillars of Eternity, The Witcher 3 e XCOM Enemy Within

Salutami il "fanciullino" e che resti sempre tale eheh.
    Rieccomi

Premettendo che non li ho giocati ma solo installati.

Sacred 2 mi piace come clone di Diablo II (che ho adorato, a differenza del 3 che vedo tanto, troppo casinaro... qualcuno mi corregga se sbaglio!)
    Torchlight 2 mi ispira un po' di meno per quel look cartoonesco (look che non mi dispiace invece in Borderlands 2, anche se gioco di genere molto diverso)
    Fallout 3-4 mi piace il contesto... poi vedremo come hanno sviluppato l'idea. Se non mi prende mollo presto
    GTA a prescindere dalla qualità... io ho amato Vice City.. mi manca quel tipo di azione... quando ho un mesetto libero ne inizio uno

Insomma per ora sto su Far Cry 4 (hanno migliorato rispetto al 3, al quale preferivo addirittura il 2!) ma per il momento a livello di ambientazioni le trovo più monotone. Boh vedremo... certo c'è un MONTE di roba da fare.

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    PoE l'ho finito ma sono comunque tentato di ricominciarmelo con le nuove espansioni, quando caleranno di prezzo le prenderò sicuramente e a quel punto non avrò piu scuse;

Sacred 2 non l'ho mai recuperato, Far Cry sono rimasto al 3 e per il 4 aspetto ancora tanto non avrei tempo di giocarlo sebbene lo abbia visto a casa di un amico con estremo piacere;

Borderlands 2 ci ho speso circa 200 ore ed è in assoluto tra i primi 3 giochi preferiti che abbia mai giocato

Torchlight 2 finito, una piccola perla quasi ai livelli di Diablo...quasi

Fallout 3 mai finito, il 4 si invece, ed aspetto con relativa ansia le prime uscite del Season Pass

XCom finito più e più volte anche con l' (ottima) espansione, straconsigliato, anche perchè sta uscendo il 2 che non potrò farmi sfuggire appena calerà un po' di prezzo

Dead Space ho finito il 2, molto bello anche se un po' deludente nello strascico finale a livello di trama, ma nel complesso gran titolo e se conosci un po' anche la serie Mass Effect ( ) le dinamiche sono simili come gameplay.

Il Wiccero 3 non credo lo finirò mai, forse i miei figli, ma parliamo di un capolavoro assoluto

GTA IV mai finito, il V vale il discorso del Wiccero

Sulla tipologia di Xcom io adoro la serie di Shadowrun: cyberpunk a manetta. Molto di nicchia ma capolavori totali.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 04-02-2016 alle 11:33

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

In download Update 3.0 e The White March Part II

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Ora che è uscita anche la seconda espansione credo che al primo calo di prezzo interessante prenderò l'Expansion Pack e mi rigiocherò tutto comprese le espansioni

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Qualcuno ha detto backlog?
    Eccomi qui

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Oh salve... qualche aggiornamento, so che siamo OT ma non val la pena aprire un nuovo thread

Finito Far Cry 4 bellissima esperienza anche se con un retrogusto di dejà-vu per chi ha terminato (soprattutto) il 3. Aspatto ancora un po' prima di prendere Far Cry Primal che è appena uscito

Sono su The Witcher 3 che dire... fantastico Ci perderò almeno due mesi perchè amo andare a stanare anche l'ultimo ghoul, è più forte di me esplorare e scoprire tutto... dopo 5 giorni ho appena terminato il prologo con tutte le sotto-trame sotto-quest sotto-boschi del caso

Segnalo la release ufficiale dell'ottimo aRPG Grim Dawn

Se ne dovrebbe parlare di più, anche perchè è la risposta indie a Diablo III ed è tutto quello che avrebbe dovuto essere il suddetto D3 (infatti è sviluppato da appassionato di hack'n'slash prima maniera (D1-D2 e la loro progenie di cloni). SU steam a circa 20-22 euro se non erro. Ci faccio ben più di un pensierino. Straconsigliato
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 28-02-2016 alle 12:18

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Oh salve... qualche aggiornamento, so che siamo OT ma non val la pena aprire un nuovo thread

Finito Far Cry 4 bellissima esperienza anche se con un retrogusto di dejà-vu per chi ha terminato (soprattutto) il 3. Aspatto ancora un po' prima di prendere Far Cry Primal che è appena uscito

Sono su The Witcher 3 che dire... fantastico Ci perderò almeno due mesi perchè amo andare a stanare anche l'ultimo ghoul, è più forte di me esplorare e scoprire tutto... dopo 5 giorni ho appena terminato il prologo con tutte le sotto-trame sotto-quest sotto-boschi del caso

Segnalo la release ufficiale dell'ottimo aRPG Grim Dawn

Se ne dovrebbe parlare di più, anche perchè è la risposta indie a Diablo III ed è tutto quello che avrebbe dovuto essere il suddetto D3 (infatti è sviluppato da appassionato di hack'n'slash prima maniera (D1-D2 e la loro progenie di cloni). SU steam a circa 20-22 euro se non erro. Ci faccio ben più di un pensierino. Straconsigliato
    Sul Wiccero aggiornaci, io tutta quella mole di contenuti non la spolperò mai ma prevedo forse anche più di un paio di mesi di "lavoro"

Su Grim Dawn per fortuna il mancato supporto alla lingua nostrana aiuta le mie casse

Far Cry 4 aspetto ancora a prenderlo proprio per quello che hai detto tu, l'ho visto da amici ed è figo ma se devo rischiarmi il deja vu almeno aspetto che costi un po' di meno, per Primal mi affascina ma al momento ho altri acquisti importanti in mente ed aspetterò che cali di prezzo anche perchè sembra sul serio un'esperienza diversa dal classico FC

"NuT è fortissimo"

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Witcher mi fa impazzire, è un'Opera mastodontica. Spero solo che non diventi ripetitivo sul lungo periodo. Per ora sto rastrellando qualsiasi baule/cassa/straccio come un pezzente

Però sono già Liv.5 a fine prologo e inizio a fare male ai mostrilli base. Una sottoquest mi ha dato due spade ottime per quel livello lì

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •