minchia Pap , ma nemmeno io agli rts questi risultati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non lo so, diciamo che il pres è nuovo nuovo, ha preso il team appena prima di chiamarmi, rilevando una società allo sbando.
fino ad ora si può dire che è rimasto nel solco dei precedenti![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
minchia Pap , ma nemmeno io agli rts questi risultati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
lo so, e non mi spiego il perché.
adesso siamo quasi a fine marzo... non credo che ho chances di salvarmi (), vediamo che mi porta il futuro.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
una cosa positiva almeno.
l'11 aprile arriva la sonora sconfitta 7-0 contro il sozopol, e siamo matematicamente retrocessi con circa 8 gare di anticipo.
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
grande pap, sono imprese pure queste
il presidente era quello della Longobarda, per caso?![]()
non si sa di preciso, un tizio sconosciuto pure lui.
siamo ora ad ottobre 2026, ovviamente, aspetterò qualche tempo, ma il limite è sempre quello se per Dicembre (31) 2027 non ho avuto nessuna offerta, allora si stacca la spina![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ma mi sono perso l'esonero?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)