Lista tag utenti

Pagina 35 di 209 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2089

Discussione: Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    se le fa e si filma ci penso su
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 09-02-2016 alle 14:49

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Nessun punto extra per il Verona

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    revisionismi matematici.

la vera successione di fibonacci, che prende vita da un caso pratico scoperto in natura non prevede lo zero perché lo zero non ha senso: baffo:

Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Wikipedia revisionista? L'enciclopedia revisionista?

Bastano i primi 4 link ad ammazzare un toro.

Il 4 è il più autorevole.

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    unimi

La successione di Fibonacci è una successione di numeri interi naturali definibile assegnando i valori dei due primi termini, F0:= 0 ed F1:= 1, e chiedendo che per ogni successivo sia Fn := Fn-1 + Fn-2 con n>1. Il termine F0 viene aggiunto nel caso si voglia fare iniziare la successione con 0; storicamente il primo termine della successione è F1:= 1.

La sequenza prende il nome dal matematico e i termini di questa successione sono chiamati numeri di Fibonacci. L'intento di Fibonacci era quello di trovare una legge che descrivesse la crescita di una popolazione di conigli. Assumendo che: la prima coppia diventi fertile al compimento del primo mese e dia alla luce una nuova coppia al compimento del secondo mese; le nuove coppie nate si comportino in modo analogo; le coppie fertili, dal secondo mese di vita, diano alla luce una coppia di figli al mese; avremo che se partiamo con una singola coppia dopo un mese una coppia di conigli sarà fertile, e dopo due mesi due coppie di cui una sola fertile, nel mese seguente avremo 2+1=3 coppie perché solo la coppia fertile ha partorito, di queste tre ora saranno due le coppie fertili quindi nel mese seguente ci saranno 3+2=5 coppie, in questo modo il numero di coppie di conigli di ogni mese descrive la successione dei numeri di Fibonacci.

e non è questo il caso perchè io non voglio farla cominciare da zero, come non voleva il buon fibonacci al quale non interessava di avere un coniglio che si accoppiava con un nulla-coniglio. a lui serviva 1 coniglio che si accoppiasse con 1 coniglio

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

A meno di dire "l'unica sequenza di fibonacci considerata valida è questa" a priori, 0 dovrebbe essere accettato come risposta valida.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    @Bel Vale Stai dando ragione a me. Tu prendi una fonte e fai l'esempio che più ti aggrada. Siccome il gioco non è indovinare cosa dice una fonte o cosa pensi tu, ma stabilire cosa può essere ragionevolmente incluso e considerato valido come risposta, direi che gli altri MILLEMILIONI di link che includono lo 0 (come è giustissimo che sia, perchè la sequenza funziona esattamente nella stessa maniera) sono non dico prevalenti ma quantomeno formalmente corretti. La stessa Unimi conferma la validità dello 0 (basta leggere fra le righe)

Per me è invece arbitrario annullare solo una parte degli "1" senza che l'utente potesse saperlo prima

Se la risposta sbarrata è 1 è 1 e basta. Non possiamo sapere che sbarri "mezza" risposta. 1 coniglio è 1 coniglio no?

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    A meno di dire "l'unica sequenza di fibonacci considerata valida è questa" a priori, 0 dovrebbe essere accettato come risposta valida.
    Grazie, una persona di buonsenso

Cerchiamo di andare oltre al nick ogni tanto
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 09-02-2016 alle 14:59

Utile per il turnover L'avatar di Chesterfield
    Menzionato
    259 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Ascoli Picchio
    Bravo Chesterfield (cit.)

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    ci penso.

vediamo quando ricarico la partita cosa succede

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 35 di 209 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •