Questo è vero. Nessuno può confermarne la forma, se gassosa o solida... il fatto che sia stato messo in tabella periodica non significa che la sua collocazione definitiva sia fra i gas nobili. Ad oggi, non è dato sapere molto di più. La decisione resta a simia a questo punto.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sei saggio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
niente... a Rasmonacci® piave stare davanti e dietro tutti quanti
sulla questione delle varie Madonne e delle varie Veneri però gli do ragione... non sono donne reali e nella risposta ne ho tenuto conto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Si anche io l'avevo interpretata in quella maniera: "donne realmente esistite".
Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-02-2016 alle 11:45
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
SECONDA MANCHE, SECONDA TORNATA, scadenza VENERDI 19 febbraio ore 11:59:59 (AL MATTINO QUINDI)
1- nominare uno dei segni zodiacali dell'astrologia occidentale. Domanda con una risposta sbarrata. Risposte errate o non date valgono -50
2- nominare un giocatore che abbia segnato almeno un gol al Napoli nel campionato 2015-16 di calcio di serie A maschile.
3- nominare uno dei 50 stati degli stati uniti
4- nominare uno dei 20 partecipanti alla categoria BIG di sanremo 2016, partecipante inteso come singolo, gruppo o duo. Il partecipante nominato meno volte che in classifica finale risulti più in alto prende 100 punti aggiuntivi di bonus.
5- nominare una parola della lingua italiana composta da 12 lettere. La parola non deve essere un verbo.
mi raccomando la domanda 4.
ho detto gruppo, duo o singolo partecipante. non cominciate a scrivermi il nome del batterista degli stadio perchè LO SEGO.![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)