In fuga dalle truffe
Ma vi proteggerò lo stesso, tranquilli![]()
Grazie per la terza aratris![]()
Girone di ferro se ero su quello di Bel Vale ero primo...
Sulla seconda pago la mia avversione per l'inghilterra, gli indizi li avevo presi, cartelli e strisce stradali mi hanno fatto guaradare gli stadi di mezzo regno unito, ma non conoscendo londra quel campetto non l'ho proprio ritrovato...
Nuove foto![]()
Scusi Sommo Sacerdote, io stavo a 2, stavolta ho preso 5 punti, non dovrei stare a 7?
Premetto che non voglio polemizzare o altro... ma non ci sto capendo più una sega. Un giorno scade alle 23, un altro a chissà che ora... anche a sto giro mi sono perso fra tutti i post e non ho capito quand'era la scadenza... Può darsi che sia io il rincoglionito, però a me pare tutta una gran caciara.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
mi annullo sempre....partecipo o no sempre a 0 resto
![]()
![]()
Io direi che è cosa buona e giusta far sì che il secondo post del thread, sotto al regolamento, resti costantemente aggiornato con le foto del turno in corso e le suddette scadenze, almeno evitiamo di andarci a spulciare pagine e pagine per nulla. Che è già quello che ata sta facendo, ma cominciamo a spargere la voce![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)