![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.
From tapatalk with love
Tutto sommato una buona Roma, sullo 0-0 ho addirittura sperato nel colpaccio.
Però dopo lo svantaggio la squadra si è slegata un po'...
Salah è irritante...sa solo correre. Non un tiro, non un cross, errori gravi nel controllo del pallone.
Digne sullo 0-2 molto male, accompagna Jesé per 40 metri fino ad arrivare in area...va attaccato prima.
Manolas è come sempre il giocatore che mi impressiona di più, tiene in piedi il reparto da solo. IMHO è da top club (non che la Roma non lo sia, intendo le "galattiche").
capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).
Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.
Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.
From tapatalk with love
io non ho mai avuto dubbi... e credo di essere uno dei pochi. e la colpa è di zeman, che ha fatto pensare che pure spalletti sarebbe tornato con chissà quale malattia mentale. solo che spalletti era andato all'estero a vincere, e non a farsi esonerare.
cmq... è bello leggere sulla gazzetta una stramaggioranza di juventini che fa sinceramente i complimenti... non dico che tiferò per la juve (è troppo per me) ma almeno non gliela tirerò alla morte come sempre.
![]()
Peccato, anche se la sconfitta era piuttosto prevedibile.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il rigore non dato è scandaloso.
vai sull'1-1 e vediamo poi al bernabeu.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)