I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E cmq stavamo veramente per prenderlo, ma è stato Allegri a bloccarlo
Fiuuuuuu (cit.)
e pure Sabatini andra' via...a Giugno.
Spero che la societa' abbia gia' in mano il sostituto altrimenti chi fara' mercato a Luglio???
ma non penso proprio........
non ha molto senso aspettare lulgio per andarsene,praticamente imposterebbe lui il prossimo mercato e poi se na va??!! E chi viene a luglio che fa??!!Prenota solo le vacanze in montagna per il ritiro!!!
Avrebbe più senso andarsene oggi e domani ufficializzi il nuovo ds. Comunque molti vedono,anche se poi alla fine è il solo pinci di repubblica che lo scrive ogni giorno, come uno dei motivi dell'abbandono di sabatini, la continua presenza di alex zecca in tutti gli affari della roma.....casomai più che zecca a ridurre il campo di azione di sabatini lo vedo come uno che toglie ulteriormente spazio a baldissoni e zanzi. Ance perchè sabatini ha portato in 5 anni 200 milioni di plusvalenze a degli straccioni come questi, e questi purciari se lo fanno scappare per predersi un branca o un ciccio marino qualsiasi???!!! Non mi torna, mi sa di bufala giornalistica atta a indebolire un ds che magari non da le dritte a questi imbrattacarte a tradimento.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mah, secondo me e' proprio una scelta di Sabatini, la dirigenza USA lo avrebbe tenuto volentieri.
è un pò di settimane che leggo di dichiarazioni di pallotta su un confronto indiretto tra garcia e spalletti sull'impegno e sul lavoro durante la settimana. Praticamente con garcia si prendeva il sole e con spalletti no.A parte che faceva gli stessi paragoni appena fu ingaggiato garcia, ma poi brutto straccione ma tu ed i dirigenti dov'eravate quando garcia non faceva lavorare questi posapiano??!!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)