Lista tag utenti

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 542

Discussione: Champions League 2015/2016

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Io sono scontento perché è una sconfitta immeritata e, per quanto tutti noi sapessimo che passare il turno non era roba nostra, mi brucia il culo che i giochi debbano essere già chiusi alla partita di andata giocata alla pari.
    considerato quanto mi rodeva neanche due mesi fa... ma anche di meno di due mesi fa... oggi sto saltando di gioia.

non riesco a non pensare che 60 giorni fa uscivo con lo spezia, e che non battevo neanche il bate, giocando circa 500 volte peggio di oggi...

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    vabbè dai, è ovvio che la roma andrà a vincere 7-1 al bernabeu.

(e ricordiamo pure che la mamma di zidane... )

è vero, ma la Roma ha giocato una signora partita e avrebbe potuto pure vincere, in teoria... non sono così scontento, soprattutto se considero dov'ero due mesi fa...

oh cmq... non scherziamo con una cosa... sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora ) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone.
    Basta anche una Juve per battere il Real ora come ora.. Una squadra costruita con i piedi.. Magari averlo incontrato al posto del Bayern.. Ci avrei messo la firma.
    Poi ovvio avrebbe potuto anche perdere la Juve.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

considerato quanto mi rodeva neanche due mesi fa... ma anche di meno di due mesi fa... oggi sto saltando di gioia.

non riesco a non pensare che 60 giorni fa uscivo con lo spezia, e che non battevo neanche il bate, giocando circa 500 volte peggio di oggi...
    È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
    Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.

From tapatalk with love

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Tutto sommato una buona Roma, sullo 0-0 ho addirittura sperato nel colpaccio.
    Però dopo lo svantaggio la squadra si è slegata un po'...
    Salah è irritante...sa solo correre. Non un tiro, non un cross, errori gravi nel controllo del pallone.
    Digne sullo 0-2 molto male, accompagna Jesé per 40 metri fino ad arrivare in area...va attaccato prima.
    Manolas è come sempre il giocatore che mi impressiona di più, tiene in piedi il reparto da solo. IMHO è da top club (non che la Roma non lo sia, intendo le "galattiche").

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
    Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.

From tapatalk with love
    capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).
    Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.

Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.

From tapatalk with love

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.

Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.

From tapatalk with love
    io non ho mai avuto dubbi... e credo di essere uno dei pochi. e la colpa è di zeman, che ha fatto pensare che pure spalletti sarebbe tornato con chissà quale malattia mentale. solo che spalletti era andato all'estero a vincere, e non a farsi esonerare.

cmq... è bello leggere sulla gazzetta una stramaggioranza di juventini che fa sinceramente i complimenti... non dico che tiferò per la juve (è troppo per me ) ma almeno non gliela tirerò alla morte come sempre.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Peccato, anche se la sconfitta era piuttosto prevedibile.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    il rigore non dato è scandaloso.

vai sull'1-1 e vediamo poi al bernabeu.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora ) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone.
    Infatti ne ha prese 4 giusto due mesi fa...
    Make Genoa great again!

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •