classifiche sistemate
le trovate anche al primo post del topic, per fare prima
matters, resti in gioco
quando riesci , rispondi
se non rispondi conservi cmq il punteggio
classifiche sistemate
le trovate anche al primo post del topic, per fare prima
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma nella seconda foto, quella del quartiere, siccome non so come conoscere un quartiere ho detto beh, ataris forse non ha pensato alla foto in se ma alla parola quartiere!
Percui ho votato Chievo, quartiere di Verona, patria di bel vale, guadagno un punto in più?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Io dovrei essere a 12![]()
cmq volevo ringraziare aratris perchè ora conosco a memoria tutti gli stadi della premier, della championship, della League 1 e League 2, più qualche stadio scozzese.
Poi,
ma poi, tipo stamattina, ho visto un campetto da tennis sulla destra e ho pensato che forse potrebbe anche essere un impianto diverso...e mi sono guardato tutti gli impianti dell'olimpiade di Londra, infine mi è venuta l'idea geniale: sarà uno stadio del tennis????![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
foto![]()
Quella che mi ha messo in difficoltà è stata la prima, ho cercato su google "fabbrica sul mare" che si vede in basso e nell'autocompletamento mi è venuto fuori il nome di un posto vicino a Salerno
Le altre due sono state agevoli, Wimbledon lo conosco a memoria e ho impiegato poco, per Tokyo ho riconosciuto il doppio grattacielo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)